Vai al contenuto

SoulSeek


matteozolt
 Share

Recommended Posts

  • 4 years later...
2 ore fa, matteozolt ha scritto:

Up! Nessuno che usi questo programma a parte me e un altro paio? Dai che facciamo rete di condivisione :D

Esiste ancora? Ai tempi era un archivio immenso, trovavi pure il gruppo segreto di tuo cugino dark metal registrato su audiocassetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Jake the Snake Roberts said:

Esiste ancora? Ai tempi era un archivio immenso, trovavi pure il gruppo segreto di tuo cugino dark metal registrato su audiocassetta.

Ci puoi scommettere che esiste ancora! Io lo uso tutti i giorni! Purtroppo però c'è molta gente che si sta levando e di conseguenza c'è meno musica in circolo. La goduria di trovare cd alcuni giorni (o settimane) prima della loro uscita sul mercato e soprattutto dischi che non si troverebbero nè su torrentz/piratebay e compagnia bella, è indescrivibile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che mi hai fatto tornare in mente @matteozolt!
lo usavo 11 anni fa, allora era il meglio del meglio quando tutti stavano ancora su Winmix o sul primo mulo.

Adesso non scarico più perché qua ti mettono al gabbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Olio said:

che mi hai fatto tornare in mente @matteozolt!
lo usavo 11 anni fa, allora era il meglio del meglio quando tutti stavano ancora su Winmix o sul primo mulo.

Adesso non scarico più perché qua ti mettono al gabbio.

Non me lo dire.. io lo uso ancora oggi praticamente tutti i giorni dopo quasi 15 anni, solo per dire quanto poco si trovi su altri lidi e piattaforme.

Ma davvero in Teteschia ti scoprono se lo usi??

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, matteozolt ha scritto:

Non me lo dire.. io lo uso ancora oggi praticamente tutti i giorni dopo quasi 15 anni, solo per dire quanto poco si trovi su altri lidi e piattaforme.

Ma davvero in Teteschia ti scoprono se lo usi??

Avoja!

è già successo a due miei amici: uno 900€ l'altro 2000€ di multa.

entrambi sgamati in un paio di giorni. Arriva lo polizia a casa e ti guarda il computer. Fine.

però negli anni ho fatto su una bella collezione di vinili

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Olio said:

Avoja!

è già successo a due miei amici: uno 900€ l'altro 2000€ di multa.

entrambi sgamati in un paio di giorni. Arriva lo polizia a casa e ti guarda il computer. Fine.

però negli anni ho fatto su una bella collezione di vinili

Cosaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

Avoja!

è già successo a due miei amici: uno 900€ l'altro 2000€ di multa.

entrambi sgamati in un paio di giorni. Arriva lo polizia a casa e ti guarda il computer. Fine.

però negli anni ho fatto su una bella collezione di vinili

:51_scream: cosa fanno? Ti sniffano la traccia del download/upload?

Rimanevano connessi 24h/24?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, lelegab ha scritto:

:51_scream: cosa fanno? Ti sniffano la traccia del download/upload?

Rimanevano connessi 24h/24?

Non lo so di preciso cosa facciano, anche perché non son granché afferrato in materia. Uno l'hanno beccato in un locale mentre metteva musica, all'altro sono arrivati in casa due giorni dopo il download con mandato e tutto.

 

coincidenze?

non credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/7/2017 at 15:23 , matteozolt ha scritto:

Up! Nessuno che usi questo programma a parte me e un altro paio? Dai che facciamo rete di condivisione :D

Io iniziai ad abusarne nel 2003, stavo preparando tesi del 3°anno in un cantiere di 8 torri residenziali e dentro nell'ufficio c'era l'adsl.... praticamente invece che seguire i lavori stavo chiuso in baracca a scaricare come un dannato....

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .