Vai al contenuto

pRiMa FiXiE "la mia BiMbA"


zinzu
 Share

Recommended Posts

dafnesemplare! meno male che non hai messo gli straps o quelle gabbiette di merda, anch'io mi ci trovo malissimo! a cazzo servono poi. bellissima!

Modificato da jack'ass (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dafnesemplare! meno male che non hai messo gli straps o quelle gabbiette di merda, anch'io mi ci trovo malissimo! a cazzo servono poi. bellissima!

 

si chiamano cinghietti! cazzo, che niubbo che sei jack!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dafnesemplare! meno male che non hai messo gli straps o quelle gabbiette di merda, anch'io mi ci trovo malissimo! a cazzo servono poi. bellissima!

 

si chiamano cinghietti! cazzo, che niubbo che sei jack!

 

#scusate #vintaig #fixie #swag #signoredelcazzoedellamerda #trak baik #poser #merdafne #cinghietti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. è un sacco che vi leggo e penso finalmente di essere pronto a presentarvi la nuova fixie, che ho costruito con l'aiuto del mio amico in foto.

Avendo gusti sessuali dubbi abbiamo deciso di realizzare una bici che ci rappresentasse. Questo set up è provvisorio.Vorrei montare una bella piega strada, o un bullhorn, levare i parafanghi per esaltare le geometrie, e mettere una catena colorata rossa per andare più veloce. La vernice è fluo. Purtroppo non posso farvi vedere come si illumina perché non mi è permesso andare in bici col buio. Però vi giuro che in cameretta fa un effetto bellissimo, e non devo neanche più accendere la lampada per fare i compiti.

Ho una domanda: dove posso trovare le figurine da mettere nelle ruote? 

 

Se avete consigli ditemi pure. Ma soprattutto se ne volete una uguale scrivete a me o a @frabike. Eventualmente è possibile avere anche la versione con i led o doppio aerospoke.

 

W LA FIXIE

 

sto telaio era proprio uno squarenoise prima del restauro eh? Impressionante!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

<3 your camel toe attitude

 

la fixie spacca per cui ti regalo ben 2 portabiciclette

<snipZ>

 

 

e comunque questa fixie di @zinzu me gusta, ora cinghietti e sella in bolla. poi alley subito.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non dimenticare la ruota più grande, se no come fanno gli utenti del forum ad averla così vicina ai tubi del telaio

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. è un sacco che vi leggo e penso finalmente di essere pronto a presentarvi la nuova fixie, che ho costruito con l'aiuto del mio amico in foto.

Avendo gusti sessuali dubbi abbiamo deciso di realizzare una bici che ci rappresentasse. Questo set up è provvisorio.Vorrei montare una bella piega strada, o un bullhorn, levare i parafanghi per esaltare le geometrie, e mettere una catena colorata rossa per andare più veloce. La vernice è fluo. Purtroppo non posso farvi vedere come si illumina perché non mi è permesso andare in bici col buio. Però vi giuro che in cameretta fa un effetto bellissimo, e non devo neanche più accendere la lampada per fare i compiti.

Ho una domanda: dove posso trovare le figurine da mettere nelle ruote? 

 

Se avete consigli ditemi pure. Ma soprattutto se ne volete una uguale scrivete a me o a @frabike. Eventualmente è possibile avere anche la versione con i led o doppio aerospoke.

 

W LA FIXIE

 

Complimenti per il baffo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .