Vai al contenuto

le criterium con le bici da pista


 Share

Recommended Posts

oh ragà, ora basta però, che poi si monta la testa.. :D

 

(@riky76 lo sai che sono il tuo editor E agente letterario ufficiale, vero?)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'articolo Riky, mi ha riportato con la mente alla periferia di Modena, nell'autunno di 3 anni fa.

PS: riusciresti a mettermi un link del ciclocross di stasera? Ho capito che è a Novara ma non ho capito ora e luogo precisi. così, giusto per curiosità, eh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'articolo Riky, mi ha riportato con la mente alla periferia di Modena, nell'autunno di 3 anni fa.

PS: riusciresti a mettermi un link del ciclocross di stasera? Ho capito che è a Novara ma non ho capito ora e luogo precisi. così, giusto per curiosità, eh.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'articolo Riky, mi ha riportato con la mente alla periferia di Modena, nell'autunno di 3 anni fa.

PS: riusciresti a mettermi un link del ciclocross di stasera? Ho capito che è a Novara ma non ho capito ora e luogo precisi. così, giusto per curiosità, eh.

 

ti conviene citarlo sennò rischia di non vedere la richiesta.. @riky76

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Grazie mille!

Mi piacerebbe far un salto a vedere ma tra due ore e mezza è un po' troppo ravvicinato. Buono a sapersi per le prossime comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi faccio un po' di autopromozione e vi lascio da leggere qualcosina sul perchè io mi ostini a correre di notte con la bici sbagliata

 

Loggati per vedere il contenuto

uno dei pochi che pedala almeno quanto scrive.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi faccio un po' di autopromozione e vi lascio da leggere qualcosina sul perchè io mi ostini a correre di notte con la bici sbagliata

 

Loggati per vedere il contenuto

uno dei pochi che pedala almeno quanto scrive.

 

Non mi sembra che scriva così tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi faccio un po' di autopromozione e vi lascio da leggere qualcosina sul perchè io mi ostini a correre di notte con la bici sbagliata

Loggati per vedere il contenuto

uno dei pochi che pedala almeno quanto scrive.

Non mi sembra che scriva così tanto...

In effetti scrive poco (ma in italiano corretto. ..).

Il problema è che pedala e scanna molto, ma molto di più di quanto scrive !!! ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti scrive poco (ma in italiano corretto. ..).

Il problema è che pedala e scanna molto, ma molto di più di quanto scrive !!! ;)

 

Sì, era una battuta.

Sulle prestazioni della sua gamba villosa non m'esprimo, io quei ritmi lì non li reggo neanche da dopato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella riky hai centrato pienamente il concetto di CRT sono veramente quasi finite le prime garette notturne improvvisate.. Ormai si è ad un livello di prestazione atletica spaventoso se paragonato alle origini.. La voglia di migliorarsi e di agonismo è stata contagiosa un po per tutti quelli che almeno una volta hanno fatto una crt ... Tutto questo mondo competitivo per la sola gloria è una cosa spettacolare che pochi sport possono avere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Vittodevemorire il tuo avatar non mi piace, cambialo perfavore

La cosa buffa che dal vero sono peggio di come mi disegno.

ahahaha e la tipa chi sarebbe?

Se vieni alla prossima torinese farai la conoscenza di Alessandra, consorte alla nitro, con la voce della http://www.youtube.com/watch?v=uTBKa_V6L-4.

A! Dimenticavo se hai bisogno di un posto per la notte vai tranquillo che sei di casa.

Modificato da Vittodevemorire (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .