Vai al contenuto

le criterium con le bici da pista


 Share

Recommended Posts

bellissime parole...trasmettono passione

 

grazie mille, davvero. Il fatto che tu lo abbia voluto scrivere alle 3:15 del mattino nobilita ancora di più la tua frase :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

com'era giovane e in forma la Faustina!

<3 ieri ero in giro e ho preso un meganubifragio, telaio pazzesco anche di traverso sotto la pioggia :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo articolo davvero! però sappi che hai rovinato la mia giornata di studio... sto leggendo anche tutti gli altri! quello sulla MiTo è commovente ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo articolo davvero! però sappi che hai rovinato la mia giornata di studio... sto leggendo anche tutti gli altri! quello sulla MiTo è commovente ;)

 

se hai pazienza di aspettare un paio d'ore ne arriva un altro fresco fresco ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto me lo leggo prima di uscire in bici , è stato il primo articolo ch ho letto quando ho iniziato a far le crit. e mi e strapaiciuto

 

" corriamo di notte per non abbronzarci a pezzi"

 

da firma

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la stessa cosa, visto che dopodomani corro la mia prima, comunque bellissimo anche quello sulla lodi-lecco-lodi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo l'articolo e poi i commenti qui, mi è venuta proprio una gran voglia di provare a farne una... madò!! :-)

Grazie riky! 

(ora mi ingegno sul come)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anch io agli altri, bellissimo articolo mi piacerebbe provarne una cosi da imparare qualcosa e veder qualcosa di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anch io agli altri, bellissimo articolo mi piacerebbe provarne una cosi da imparare qualcosa e veder qualcosa di nuovo

 

dalle tue parti aggancia Simone Tortato (anche su facebook) lui è il mentore del triveneto per questo bel giochino delle crit

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la stessa cosa, visto che dopodomani corro la mia prima, comunque bellissimo anche quello sulla lodi-lecco-lodi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

 

come è andata? c'ero pure io dovevi palesarti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

In effetti scrive poco (ma in italiano corretto. ..).

Il problema è che pedala e scanna molto, ma molto di più di quanto scrive !!! ;)

 

Sì, era una battuta.

Sulle prestazioni della sua gamba villosa non m'esprimo, io quei ritmi lì non li reggo neanche da dopato.

 

 

 

ehm.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la stessa cosa, visto che dopodomani corro la mia prima, comunque bellissimo anche quello sulla lodi-lecco-lodi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

come è andata? c'ero pure io dovevi palesarti! :)Ero l'amico di quello a cui dovevi dare la sella... Bah per essere la prima sono soddisfatto, sono arrivato abbastanza in fondo però ho tenuto una media sui 37-38 e non è male come inizio. :) voi facevate paura, avete doppiato il mio gruppo dopo 7 giri mi pare Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

In effetti scrive poco (ma in italiano corretto. ..).

Il problema è che pedala e scanna molto, ma molto di più di quanto scrive !!! ;)

 

Sì, era una battuta.

Sulle prestazioni della sua gamba villosa non m'esprimo, io quei ritmi lì non li reggo neanche da dopato.

 

 

 

ehm.... 

 

Ho saputo Riky, ho saputo.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .