Vai al contenuto

Opinione bici fuji


perry
 Share

Recommended Posts

 

Sono na merda

 

ma dici? chi ha questo mi ha detto di trovarsi piuttosto bene, più giudabile del Dolan in volata sopra i 60 orari...

 

ehehehe questa è veramente pazzesca:)ma mi sa che a bufget non ci sono minimamente..forse un cerchione riesco a comprarlo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la feather m è sempre piaciuta.

poi è vero che con 600 € riesci a farti una pista bella.. però se sei alle prime armi e hai l ansia di pedalare magari non è cosi semplice montarti una bici pezzo per pezzo senza fregature

 

 

 

si più che altro mi serviva perche sono stufo di prendere il motorini per girare in città e penso sia l'occasione giusta per prendere una bella fissa;)Ma quindi voi che marche/modelli mi consigliereste restando su quella cifra??

perché io come avrete capito non me ne intendo molto e non voglio ne fare la figura dello zarine ne quella di prendere magari una bici bella ma che come prestazioni faccia schifo;) e grazie delle risposte

 

io ho preso una bici nuova all inizio.. oggi però prenderei una bella fissa dal mercatino per iniziare a max 300-350. iniziarei a pedalare e poi avendo le idee più chiare potrei pensare di spendere di più, ma in modo conscio.

 

ad esempio:

 

 

ovviamente cambiando pipa

Modificato da PIZ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sono na merda

 

ma dici? chi ha questo mi ha detto di trovarsi piuttosto bene, più giudabile del Dolan in volata sopra i 60 orari...

 

ehehehe questa è veramente pazzesca:)ma mi sa che a bufget non ci sono minimamente..forse un cerchione riesco a comprarlo:)

 

 

no, nemmeno quello, sorry ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Voi cos avevate preso come prima fixed?

 

 

mi son montato la seconda che leggi in firma da me.

mai comprato fixed o fixie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..volevo chiedere un'opinione a chi è più esperto di me:)

Vorrei prendere una fissa, con un budget tra450 e 600 euro..

Volevo un fissa leggera, abbastanza buona di componentistica che non mi lasci a piedi dopo le prime due pedalate..Purtroppo al momento il mio budget massimo è massimo 600 euro..Voi avete qualche consiglio?

Io ho visto queste due Fuji che non mi sembrano male..poi ovviamente potrei sbagliarmi(e per questo chiedo il vostro consiglio;)

-

Loggati per vedere il contenuto

-

Loggati per vedere il contenuto

L'uso che ne farei sarebbe per girare in centro e per avere un mezzo leggero e veloce(so che dipende dalle gambe quello)..

Vi chiedo di darmi qualche opinione sulle due bici o se avete altri consigli validi..

Grazie a tutti:)

consiglio questa

Loggati per vedere il contenuto

dovresti farcela per quella cifra

altrimenti una bella fissa usata presa dal forum? -> http://www.fixedforum.it/forum/forum/45-bici-complete-telai-forcelle/

 

per fortuna con la larga diffusione della fissa i prezzo sono molto calati e su questo forum trovi prezzi molto vantaggiosi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e non dimenticare di includere nel tuo budget 30 € di spesa per il lucchetto.

altrimenti la bici ti dura poco, specie a Verona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si hai pienamente ragione;)ne spariscono parecchie da queste parti ultimamente..

Grazie a tutti dei consigli:)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungi 150 euro e fatti questa va ;)

Loggati per vedere il contenuto

madò, che sleppa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .