Vai al contenuto

Opinione bici fuji


perry
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi..volevo chiedere un'opinione a chi è più esperto di me:)

Vorrei prendere una fissa, con un budget tra450 e 600 euro..

Volevo un fissa leggera, abbastanza buona di componentistica che non mi lasci a piedi dopo le prime due pedalate..Purtroppo al momento il mio budget massimo è massimo 600 euro..Voi avete qualche consiglio?

Io ho visto queste due Fuji che non mi sembrano male..poi ovviamente potrei sbagliarmi(e per questo chiedo il vostro consiglio;)

-

Loggati per vedere il contenuto

-

Loggati per vedere il contenuto

L'uso che ne farei sarebbe per girare in centro e per avere un mezzo leggero e veloce(so che dipende dalle gambe quello)..

Vi chiedo di darmi qualche opinione sulle due bici o se avete altri consigli validi..

Grazie a tutti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..volevo chiedere un'opinione a chi è più esperto di me:)

Vorrei prendere una fissa, con un budget tra450 e 600 euro..

Volevo un fissa leggera, abbastanza buona di componentistica che non mi lasci a piedi dopo le prime due pedalate..Purtroppo al momento il mio budget massimo è massimo 600 euro..Voi avete qualche consiglio?

Io ho visto queste due Fuji che non mi sembrano male..poi ovviamente potrei sbagliarmi(e per questo chiedo il vostro consiglio;)

-

Loggati per vedere il contenuto

-

Loggati per vedere il contenuto

L'uso che ne farei sarebbe per girare in centro e per avere un mezzo leggero e veloce(so che dipende dalle gambe quello)..

Vi chiedo di darmi qualche opinione sulle due bici o se avete altri consigli validi..

Grazie a tutti:)

 

 

dici poco! con 600 euro ti fai un mezzo già assolutamente valido

 

 

vuoi un pista puro? perché con quella cifra ti prendi un telaio corsa anni 90 top di gamma, due buone ruote, guarnitura pista nuova e hai un mezzo perfetto per girare in città, in grado di montare coperture un po' più generose, e che con poca o zero spesa puoi poi eventualmente riportare a corsa "vintage" o con un gruppo moderno. Io col tuo budget fare così.

 

se invece cerchi qualcosa di completo darei un'occhiata al dolan precursa.

Modificato da apessio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazzi..volevo chiedere un'opinione a chi è più esperto di me:)

Vorrei prendere una fissa, con un budget tra450 e 600 euro..

Volevo un fissa leggera, abbastanza buona di componentistica che non mi lasci a piedi dopo le prime due pedalate..Purtroppo al momento il mio budget massimo è massimo 600 euro..Voi avete qualche consiglio?

Io ho visto queste due Fuji che non mi sembrano male..poi ovviamente potrei sbagliarmi(e per questo chiedo il vostro consiglio;)

-

Loggati per vedere il contenuto

-

Loggati per vedere il contenuto

L'uso che ne farei sarebbe per girare in centro e per avere un mezzo leggero e veloce(so che dipende dalle gambe quello)..

Vi chiedo di darmi qualche opinione sulle due bici o se avete altri consigli validi..

Grazie a tutti:)

 

 

dici poco! con 600 euro ti fai un mezzo già assolutamente valido

 

 

vuoi un pista puro? perché con quella cifra ti prendi un telaio corsa anni 90 top di gamma, due buone ruote, guarnitura pista nuova e hai un mezzo perfetto per girare in città, in grado di montare coperture un po' più generose, e che con poca o zero spesa puoi poi eventualmente riportare a corsa "vintage" o con un gruppo moderno. Io col tuo budget fare così.

 

se invece cerchi qualcosa di completo darei un'occhiata al dolan precursa.

 

 

e io che ci sto a fare qui allora? (nel senso.... tutto giusto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono na merda

 

ma dici? chi ha questo mi ha detto di trovarsi piuttosto bene, più giudabile del Dolan in volata sopra i 60 orari...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono na merda

 

ma dici? chi ha questo mi ha detto di trovarsi piuttosto bene, più giudabile del Dolan in volata sopra i 60 orari...

 

Intendevo IO sono una merda

Modificato da Bomba87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la feather m è sempre piaciuta.

poi è vero che con 600 € riesci a farti una pista bella.. però se sei alle prime armi e hai l ansia di pedalare magari non è cosi semplice montarti una bici pezzo per pezzo senza fregature

Link al commento
Condividi su altri siti

a me le fuji me gustano parecchio anche se i due modelli linkati non mi fanno sbavare ci sono fuji molto più belle le track che a volte trovi a prezzi molto buoni

 

se dovessi scegliere prenderei la classic track

Link al commento
Condividi su altri siti

 

QUESTE SONO 2 BICI DI MERDA

e questa .... dimmi se non ti da erezioni potenti 

 

Oh bona!! non ho detto che le Fuji fan cagare...quelle 2 costano una follia e sono indecenti. A me pure il Fuji track in alluminio piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

QUESTE SONO 2 BICI DI MERDA

e questa .... dimmi se non ti da erezioni potenti 

 

Oh bona!! non ho detto che le Fuji fan cagare...quelle 2 costano una follia e sono indecenti. A me pure il Fuji track in alluminio piace. 

 

infatti concordo con te quei due modelli non mi fanno impazzire neanche a me ma il track classic può essere un buon inizio anche se preferisco il GAZZETTA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono na merda

 

ma dici? chi ha questo mi ha detto di trovarsi piuttosto bene, più giudabile del Dolan in volata sopra i 60 orari...

 

Beh questa sono almeno 1800 eurozzi solo di telaio.....molto bella

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la feather m è sempre piaciuta.

poi è vero che con 600 € riesci a farti una pista bella.. però se sei alle prime armi e hai l ansia di pedalare magari non è cosi semplice montarti una bici pezzo per pezzo senza fregature

 

 

 

si più che altro mi serviva perche sono stufo di prendere il motorini per girare in città e penso sia l'occasione giusta per prendere una bella fissa;)Ma quindi voi che marche/modelli mi consigliereste restando su quella cifra??

perché io come avrete capito non me ne intendo molto e non voglio ne fare la figura dello zarine ne quella di prendere magari una bici bella ma che come prestazioni faccia schifo;) e grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .