Vai al contenuto

Identificazione telaio da pista


falk
 Share

Recommended Posts

Servono foto dettagliate di congiunzioni, pendini, scatola, testa forcella.

E hai ragione!! Ma sarà difficile, visto che per fargli fare ste foto ho sudato sette camicie..

Grazie anche a te per i tuoi contributi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Servono foto dettagliate di congiunzioni, pendini, scatola, testa forcella.

E hai ragione!! Ma sarà difficile, visto che per fargli fare ste foto ho sudato sette camicie..

Grazie anche a te per i tuoi contributi! :)

 

Praticamente sono solo 3 foto: 6 sono sostanzialmente identiche (e ritraggono il telaio nell'insieme)!

 

Ad ogni modo pensare di poter di identificare un telaio dai forcellini mi sembra cosa particolarmente... ;) 

Modificato da Ordog (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Un viner quindi... ???

@vale tanta robaGrande man...ti vi bi

Visto che mi hanno chiamato in causa dico la mia, premesso che sto guardando le foto dal cell, e punto secondo non sono assolutissimamente un esperto...comunque forcella a parte, i forcellini direi che sono li stessi, ma il mio nelle congiunzioni non ha i pallini, in più i pendenti dal nodo sella sono rifiniti diversamente...poi forse il mio è così perché della FCI oppure il mio puo essre il primo caso di un vicini travestito da viner....hahahhahah...scherzo scherzo....o forse non ci capisco un cazzo puntoGrazie vale del tuo contributo! :)

Ah.. Ho visto il tuo viner quando era ancora montato dal precedente prorpietario.. io ho preso un gruppo e mi son pentito di non aver preso altro!

Uhm non penso perché non veniva montato da un bel po'...forse era un suo fratellino...o forse era lui...hanno tutti un passato un po' losco sti viner...hahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Servono foto dettagliate di congiunzioni, pendini, scatola, testa forcella.

E hai ragione!! Ma sarà difficile, visto che per fargli fare ste foto ho sudato sette camicie..

Grazie anche a te per i tuoi contributi! :)

Praticamente sono solo 3 foto: 6 sono sostanzialmente identiche! :)

Pensa a quanto sarà difficile dirgli di far foto migliori!!! Ahahah, meglio convincersi che potrebbe essere un viner!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un viner quindi... ???

@vale tanta robaGrande man...ti vi bi

Visto che mi hanno chiamato in causa dico la mia, premesso che sto guardando le foto dal cell, e punto secondo non sono assolutissimamente un esperto...comunque forcella a parte, i forcellini direi che sono li stessi, ma il mio nelle congiunzioni non ha i pallini, in più i pendenti dal nodo sella sono rifiniti diversamente...poi forse il mio è così perché della FCI oppure il mio puo essre il primo caso di un vicini travestito da viner....hahahhahah...scherzo scherzo....o forse non ci capisco un cazzo puntoGrazie vale del tuo contributo! :)

Ah.. Ho visto il tuo viner quando era ancora montato dal precedente prorpietario.. io ho preso un gruppo e mi son pentito di non aver preso altro! Uhm non penso perché non veniva montato da un bel po'...forse era un suo fratellino...o forse era lui...hanno tutti un passato un po' losco sti viner...hahahhaha

Si son loschi e affascinanti!!!! Ihiihihih

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .