Vai al contenuto

Recommended Posts

Cdt vendo 3 pighe da pista 3ttt, modello Competition GIMONDI in alluminio (ovvio)

 

Senza graffi evidenti, ne ho pulita una sola per far vedere le condizioni, ma sotto al velo di colla anche le altre due son perfette!

Larghezza effettiva 40cm centro-centro

30€ ognuna, quella coi buchi per il passaggio dei fili interni 25€

Spedizione celere3 +10€

 

yo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gimondi, anche se utilizzata in alcune discipline in pista, è un modello stradale...la 3ttt pista è un altro modello... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gimondi, anche se utilizzata in alcune discipline in pista, è un modello stradale...la 3ttt pista è un altro modello... ;)

sai quanto differisce il drop tra la gimondi e la pista?
Link al commento
Condividi su altri siti

La Gimondi, anche se utilizzata in alcune discipline in pista, è un modello stradale...la 3ttt pista è un altro modello... ;)

la 3ttt pista che dici tu infatti ha un drop diverso

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

che differenza c'e' tra la pista col logo mod. competizione e la pista con gli allori da entrambi i lati?

Link al commento
Condividi su altri siti

mha...io le ho entrambe (gimondi e pista) la curvatura a me sembra uguale, l'attacco anche, unica differenza che quella pista nell'impugnatura bassa scende almeno 3cm di piu' ed è piu' lunga; per un uso cittadino secondo me meglio la Gimondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che differenza c'e' tra la pista col logo mod. competizione e la pista con gli allori da entrambi i lati?

Velobase non è la Bibbia, per come l'ho sempre pensata io, la competizione, gimondi ecc. Sono tutte pieghe stradali.

La 3ttt pista è quella con gli allori da entrambi i lati, o quella più moderna che presenta le scritte 3t e PISTA! Poi posso sempre sbagliarmi, credo che da qualche parte ci sia un post che parla delle varie differenze...scusa ste!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che differenza c'e' tra la pista col logo mod. competizione e la pista con gli allori da entrambi i lati?

Velobase non è la Bibbia, per come l'ho sempre pensata io, la competizione, gimondi ecc. Sono tutte pieghe stradali.

La 3ttt pista è quella con gli allori da entrambi i lati, o quella più moderna che presenta le scritte 3t e PISTA! Poi posso sempre sbagliarmi, credo che da qualche parte ci sia un post che parla delle varie differenze...scusa ste!

 

 

finuz mi hai tolto le parole di bocca :)

 

questa è una 3ttt pista

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti delle opinioni sulle pieghe, io le ho avute entrambe e non ho mai notato differenze sostanziali se non nel doppio alloro e nel fatto che una sia un pò più bassa dell'altra.

Fatto sta che queste pieghe escono da un velodromo, quindi chiamatele come volete ma per me pista restano, che poi le si voglia montare coi freni ognuno è libero di farlo, ma se negli stessi anni uscivano i modelli strada più squadrati per facilitare la posizione delle braccia un motivo ci sarà, tantè che nessuno si sogna di usare una piega del genere su bici da strada ai giorni nostri!

 

Il prezzo mi pare onesto

 

Nella prima riga del post ho scritto MODELLO COMPETITION GIMONDI, non nascondo niente!

Grazie a tutti

yo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che differenza c'e' tra la pista col logo mod. competizione e la pista con gli allori da entrambi i lati?

Velobase non è la Bibbia, per come l'ho sempre pensata io, la competizione, gimondi ecc. Sono tutte pieghe stradali.

La 3ttt pista è quella con gli allori da entrambi i lati, o quella più moderna che presenta le scritte 3t e PISTA! Poi posso sempre sbagliarmi, credo che da qualche parte ci sia un post che parla delle varie differenze...scusa ste!

 

tutto giusto,non hai sbagliato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .