Vai al contenuto

SENTENZA Stefano Cucchi


marcozcc
 Share

Recommended Posts

 

siamo a dei livelli talmente bassi in italia e ogni volta però si riesce ad andare più in basso ...

la polizia vive sottopagata, sottoequipaggiata e subisce ogni soppruso possibile dai suoi datori di lavoro però si vede che tutto questo si può sopportare se in cambio si hanno poi questi favori..detto questo ormai si è perso il lume della ragione

Loggati per vedere il contenuto

 

non conosco lo stipendio di un poliziotto, tanto meno se è sottoequipaggiato o no.

credo però che di abuso di potere ne facciano fin troppo.

e questo non è tollerabile.

 

ti posso assicurare che qui a parma ci sono i soldi per pagare la benza a 2 macchine(massimo) a sera per tutta la città ..fai un pò i calcoli, non hanno nulla (economicamente parlando) e vivono in un sistema giudiziario che prima di poter arrestare qualcuno devo beccarlo con 10 kg di bamba mentre si incula un bambino e scippa una vecchia se no viene riemesso fuori dopo 3 giorni e quei 3 euro che hanno a disposizione vengono buttati al vento, ma nonostante quello riescono comunque a schierarsi sempre e solo con quelli che li hanno ridotti in questo stato e pestare e abusare chi è più debole di loro, la maggiorparte è gente senza spina che adora chi ha il potere e empatizza con loro nonstante venga inculato notte e dì se poi ci si mette un pò di sana ignoranza e nostalgie fasciste il risultato è molto facile da spiegare

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

A livello di discussione civile. Ditemi cosa pensate della storia se vi concentrate sul dettaglio sottolineato. E non me ne frega un cazzo se vi fate come pigne pure voi, affari vostri. Ma io non possiedo droga, non ho paura che mi fermino e me ne becchino addosso, non temo di finire in carcere dove sbirri frustrati pensano di essere i padroni del mondo e fanno quel che vogliono.

Non mi metto in piedi bendato in mezzo alla provinciale, perchè anche se passa una macchina al giorno, può sempre darsi che mi centri, no?

Io poi sono piuttosto radicale in fatto di giustizia, e la mia idea della stessa non coincide con quella di molti altri, quindi non mi addentro nel discorso, già una volta ci ho provato qui con scarsi risultati, per il quieto vivere visto che mi state tutti simpatici (tranne raff) mi limito a esporvi il pensiero di cui sopra.

Con ciò NON si giustificano gli sbirri che massacrano la gente, NÈ i medici che li coprono, NÈ i giudici che li assolvono. Sia chiaro.

Si offre solo un altro punto di vista sulla faccenda, penso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riposa in pace.

 

 

Il problema non e' la polizia, sono "alcuni poliziotti" e la giustizia del nostro paese...e' inutile dire ACAB oppure tossico nel secondo caso..certe cose sono da pazzi squilibrati, e non devono succedere per un cazzo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fruttolo

Il punto è che questi lo hanno ammazzato.

Di botte.

In carcere, dove giustamente era.

Lo hanno torturato ed ucciso.

E ora sono puliti come prima.

Questo fa vomitare.

 

Già il punto è proprio questo e non è tollerabile, non è tollerabile questo singolo caso ed è abominevole il numero di casi come questo.

Anche questa volta giustizia non è stata fatta, ne per i reati commessi da Stefano ne per il suo omicidio in carcere.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens
Hai messo bene in evidenza un punto che io do sempre per scontato ma che poi non passa per tale, anche a causa della faziosità mediatica.

Cucchi, o chi per lui, sono tantissimi ormai, ha commesso un crimine per cui andava punito.

Non con la morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il tempo e' galantuomo e fa giustizia del linciaggio mediatico a cui sono stati sottoposti gli agenti di custodia, sulla base di pregiudiziali ideologiche. Era chiaro dal primo momento, come ho sempre sostenuto fin dall'inizio, che i problemi di salute del povero Stefano Cucchi, segnato da una vicenda umana contrassegnata da gravi patologie e continui ricoveri in pronto soccorso, avrebbero dovuti ricevere le attenzioni dovute a una persona incapace di gestirsi"

 

Queste sono le parole con cui ha commentato il signor Carlo Giovanardi, una persona che in teoria ci dovrebbe rappresentare in parlamento (se vabbè)... direi che non fanno altro che crescere la tristezza per la sentenza e per la credibilità delle istituzioni che anche questa volta non fanno altro che perdere in credibilità...

 

“Questo è un fallimento dello Stato, perché considerare che Stefano Cucchi è morto per colpa medica è un insulto alla sua memoria e a questa famiglia che ha sopportato tanto. E’ un insulto alla stessa giustizia. I medici sono stati condannati con pene lievissime, sei assolti tra infermieri e guardie carcerarie.
Stefano Cucchi è morto per colpa sua.” Queste invece sono le parole dell'avvocato della famiglia... che amarezza...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

- 1 Mi chiamo Federico Aldrovandi, e non Aldovrandi.

- 2 Mia madre è dipendente comunale, mio padre ispettore di polizia comunale, mio nonno carabiniere.

- 3 Non sono un eroinomane come Lei disse di me in parlamento da ministro nel febbraio del 2006

- 4 Quella sera non ero ubriaco, né drogato. Lo confesso, mi ero fatto due canne.

- 5 Quando arrivai nel giardinetto di via Ippodromo a Ferrara, c’era già parcheggiata una volante con due agenti a bordo

- 6 E’ scoppiata una lite violenta, ma non posso dirle perché, la verità la devono scoprire gli uomini in terra.

- 7 Mi hanno picchiato in quattro per almeno mezz’ora, manganelli (due si sono rotti), calci e pugni. L’autopsia ha riscontrato 57 ferite compatibili con azioni violente. Un vostro giudice ha scritto: “Per ognuna di queste ferite sarebbe stato possibile aprire un procedimento per lesioni colpose”.

- 8 Ho chiesto aiuto invano, non credevano che mi chiamassi Federico, uno li loro mi ha scambiato per un extracomunitario, mi sono saliti sulla schiena con le ginocchia, mi è mancato il respiro e sono morto

- 9 Poi sono stato ucciso anche altre volte: quando mi hanno lasciato per ore sull’asfalto, senza rispondere al mio cellulare quando chiamavano i miei genitori. E’ stato allora che mi hanno fotografato. Che brutta foto! L’ho vista per la prima volta nelle manifestazioni portata in giro dai miei amici. Ah è vero, lei non lo può ricordare perchè non c’era. Poi quella foto è entrata anche nelle aule dei tribunali. Io ricordo solo una sensazione di caldo attorno alla mia testa, l’odore di sangue e la durezza dell’asfalto. Magari, onorevole, mi avessero messo un cuscino sotto la testa, pensi non mi hanno nemmeno coperto con un lenzuolo.

Non siete stato,voi.

(il testo qui sopra é ovviamente riferito a Federico Aldrovandi, credo che possiamo accomunare i due casi,purtroppo,aggiungo.)

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché la gente se la piglia con le fdo quando la magistratura non fa nemmeno lei il sui dovere?

Ci sono un po' troppi idioti messi insieme.. Improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

(il testo qui sopra é ovviamente riferito a Federico Aldrovandi, credo che possiamo accomunare i due casi,purtroppo,aggiungo.)

 

come possiamo aggiungerci il caso di Giuseppe Uva e di tanti altri che, come dicevano giustamente sopra, non vengono trattati dai media e quindi rimangono nel sommerso. Il fatto è che sembrano essere tanti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

(il testo qui sopra é ovviamente riferito a Federico Aldrovandi, credo che possiamo accomunare i due casi,purtroppo,aggiungo.)

come possiamo aggiungerci il caso di Giuseppe Uva e di tanti altri che, come dicevano giustamente sopra, non vengono trattati dai media e quindi rimangono nel sommerso. Il fatto è che sembrano essere tanti...

lo stavo per scrivere di uva..

troppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposa in pace.

 

 

Il problema non e' la polizia, sono "alcuni poliziotti" e la giustizia del nostro paese...e' inutile dire ACAB oppure tossico nel secondo caso..certe cose sono da pazzi squilibrati, e non devono succedere per un cazzo!

non e' inutile dire acab... perche anche se non picchi i ragazzini... con quella divisa del cazzo sei sempre un fottutissimo servo del cazzo. con quella divisa appoggi, sostieni e ti fai pure pagare da un sistema schifoso.

sul fatto del "tossico" o del sono un bravo ragazzo... non mi esprimo nemmeno.

non ho niente da nascondere manco io... mi mi sta tremendamente sul cazzo che mi controllino in ogni angolo della citta con mille telecamere... stesso discorso.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LA LEGGE é ILLEGALE

i medici si sono presi 2 anni anzi che 6

e bastardi assolti

questa è l' italia e come Cucchi, Uva, Aldrovandi e tanti altri ne hanno pagato senza neanche avere giustizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .