greyhound

ruote CON pista frenante

8 posts in this topic

ciao vi volevo chiedere qualche consiglio circa delle ruote con pista frenante...il budget sarebbe intorno a 150€...avevo visto le pistard della miche a qualche euro in piu ma hanno la pista verniciata....

Si trovano facilmente, ma ti consiglio di prendere 2 cerchi da corsa e di metterci su i mozzi che vuoi
Pista frenante assicurata e ruote bone pure

Altrimenti guarda su sardicicli se ti garba qualcosa

1 person likes this

Posso fare il sapientino?

Per ruota si intende l'insieme assemblato di cerchio, raggi, mozzo e forse pure il copertone. In questi casi parlerei di ruote il cui cerchio ha pista frenante.

Comunque ha ragione Canottiere.

Cago la minchia perche è un po che leggo "cerchio" e "ruote" scambiati liberamente e voglio dormire tranquillo la notte.

Scusate

2 people like this

si è giusto per risparmiarsi di dover scrivere ruota con cerchio con pista frenante...che oltre ad essere piu lungo è pure piu brutto con tutti quei "con"

Edited by greyhound (see edit history)

@greyhound

bel nick

grazie^^

è la razza del mio cane

per il tuo budget ..le ho entrambe e vanno più che bene, nel caso sono pure flip flop

Ambrosio Fixie

Miche Xpress

si le avevo viste...ma ho letto pareri molto negativi sulle xpress e le ambrosio fixie dovrebbero essere identiche

@greyhound

bel nick

grazie^^

è la razza del mio cane

per il tuo budget ..le ho entrambe e vanno più che bene, nel caso sono pure flip flop

Ambrosio Fixie

Miche Xpress

si le avevo viste...ma ho letto pareri molto negativi sulle xpress e le ambrosio fixie dovrebbero essere identiche

guarda mi sa che dovrai rivedere il budget, buttarti sull'usato o fartele su e trovare in offerta mozzi/cerchi/raggi  perchè di già assemblate intorno a quel prezzo con pista frenante non si trova di meglio ;), poi dipende sempre dall'uso che ne devi fare se non è al 100% pestare come un animale, le ruote in questione vanno più che bene

ah dimenticavo, l'aumento di "qualità"(per il ciclista urbano medio davvero impercettibile) si ha con i modelli successivi delle suddette marche con le miche pistard/ambrosio pista che anche loro dovrebbero condividere  il progetto e qualche componente, ma ovviamente mancano di pista frenante

Edited by Tommy the Pariah (see edit history)