Vai al contenuto

Nomi telai italiani e stranieri


Gemasis85
 Share

Recommended Posts

SI potrebbe fare una lista di tutti i nomi di telai italiani e stranieri si da pista che da corsa addatti alla conversione

Cosa ne pensate?

E' utile?

E' già stata fatta una cosa del tipo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

SI potrebbe fare una lista di tutti i nomi di telai italiani e stranieri si da pista che da corsa addatti alla conversione

Cosa ne pensate?

E' utile?

E' già stata fatta una cosa del tipo?

Grazie

telai da pista .. nn sono convertiti xche gia' PISTA!

e le conversioni..... ce ne sono duemila di telai che puoi convertire... anche quelle delle bici da uomo marce vecchie di 40 anni fa..

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo possiamo fare una lista di telaisti, di chi produce ancora, e magari fa il su misura/a richiesta, oppure di chi fa i telai per altri marchi e volendo, se vai di persona, li fa anche per i privati...

fare la lista delle marche di telai/telaisti dall'invenzione della ruota fino ad oggi è inutile, anche perchè i telai corsa di 20 o 30 anni fa erano tutti (o quasi) convertibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

SI potrebbe fare una lista di tutti i nomi di telai italiani e stranieri si da pista che da corsa addatti alla conversione

Cosa ne pensate?

E' utile?

E' già stata fatta una cosa del tipo?

Grazie

telai da pista .. nn sono convertiti xche gia' PISTA!

e le conversioni..... ce ne sono duemila di telai che puoi convertire... anche quelle delle bici da uomo marce vecchie di 40 anni fa..

:-)

play ma che te sei fumato oggi?!?!? hihih intendeva telai da pista e telai da corsa convertibili! tutto il resto è noiaaaaaaaaa! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

bè cmq stilare una lista dei telai e telaisti più conosciuti degl'ultimi 30/40 anni non sarebbe male.

ps.

la parole "convertire" non la conosco e neanche la considero...un telaio nato corsa, per quanto mi riguarda, muore corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè cmq stilare una lista dei telai e telaisti più conosciuti degl'ultimi 30/40 anni non sarebbe male.

ps.

la parole "convertire" non la conosco e neanche la considero...un telaio nato corsa, per quanto mi riguarda, muore corsa.

hihihi infatti muore convertendolo! hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

si non avevo letto bene.

cmq la lista dei telaisti dei tempi ci sta....

la lista dei possibili telai x conversione centra poco.

p.s. io cmq il telaio convertito lo considero...e a me piace!

mi sono appena preso un telaio corsa che corvertiro..

Link al commento
Condividi su altri siti

OK va bene facciamo, più che altro fate perchè io non ne conosco manco uno nelle mie parti sono andato stamattina ma niente non c'è ne sono.

Vada per i telaisti che fanno telai pista a cui chiedere se possibile di far fare i telai a privati.

Iniziamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
46 minuti fa, Kln84 ha scritto:

Telaista di Bologna alman?qualcuno lo conosce?opinioni?

come hai fatto a tirare fuori una discussione finita nel 2010 per cercare informazioni su Alman?

basterebbe che tu ti facessi un giro nel forum, anzi ancora più facile basta che cerchi "alman" con la funzione cerca...

maccheccazzo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ue simpatia stai sereno..mi è capitato di leggere quella discussione in seguito a mie ricerche su internet..che fosse del 2010 me ne sono accorto dopo..detto questo che problema hai se chiedo anche in una discussione vecchia?

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kln84 ha scritto:

Ue simpatia stai sereno..mi è capitato di leggere quella discussione in seguito a mie ricerche su internet..che fosse del 2010 me ne sono accorto dopo..detto questo che problema hai se chiedo anche in una discussione vecchia?

Loggati per vedere l'immagine

Hai cercato male

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .