Gemasis85

Nomi telai italiani e stranieri

10 posts in this topic

SI potrebbe fare una lista di tutti i nomi di telai italiani e stranieri si da pista che da corsa addatti alla conversione

Cosa ne pensate?

E' utile?

E' già stata fatta una cosa del tipo?

Grazie

SI potrebbe fare una lista di tutti i nomi di telai italiani e stranieri si da pista che da corsa addatti alla conversione

Cosa ne pensate?

E' utile?

Grazie

telai da pista .. nn sono convertiti xche gia' PISTA!

e le conversioni..... ce ne sono duemila di telai che puoi convertire... anche quelle delle bici da uomo marce vecchie di 40 anni fa..

:-)

al massimo possiamo fare una lista di telaisti, di chi produce ancora, e magari fa il su misura/a richiesta, oppure di chi fa i telai per altri marchi e volendo, se vai di persona, li fa anche per i privati...

fare la lista delle marche di telai/telaisti dall'invenzione della ruota fino ad oggi è inutile, anche perchè i telai corsa di 20 o 30 anni fa erano tutti (o quasi) convertibili...

Cosa ne pensate?

E' utile?

Grazie

telai da pista .. nn sono convertiti xche gia' PISTA!

e le conversioni..... ce ne sono duemila di telai che puoi convertire... anche quelle delle bici da uomo marce vecchie di 40 anni fa..

:-)

play ma che te sei fumato oggi?!?!? hihih intendeva telai da pista e telai da corsa convertibili! tutto il resto è noiaaaaaaaaa! :-D

bè cmq stilare una lista dei telai e telaisti più conosciuti degl'ultimi 30/40 anni non sarebbe male.

ps.

la parole "convertire" non la conosco e neanche la considero...un telaio nato corsa, per quanto mi riguarda, muore corsa.

bè cmq stilare una lista dei telai e telaisti più conosciuti degl'ultimi 30/40 anni non sarebbe male.

ps.

la parole "convertire" non la conosco e neanche la considero...un telaio nato corsa, per quanto mi riguarda, muore corsa.

hihihi infatti muore convertendolo! hihi

si non avevo letto bene.

cmq la lista dei telaisti dei tempi ci sta....

la lista dei possibili telai x conversione centra poco.

p.s. io cmq il telaio convertito lo considero...e a me piace!

mi sono appena preso un telaio corsa che corvertiro..

OK va bene facciamo, più che altro fate perchè io non ne conosco manco uno nelle mie parti sono andato stamattina ma niente non c'è ne sono.

Vada per i telaisti che fanno telai pista a cui chiedere se possibile di far fare i telai a privati.

Iniziamo?

Sarebbe anche una bella cosa dividerli per regione... ;-)