Vai al contenuto

DZR x Fixedforum: Promozione scarpe con SPD integrato


Richard
 Share

Recommended Posts

Io porto il 42,5, cosa consigliate? da quello che ho capito vestono un po' larghe quindi dovrei prendere il 42?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto il 42,5, cosa consigliate? da quello che ho capito vestono un po' larghe quindi dovrei prendere il 42?

che piedino da ballerina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo che figata! non le conoscevo...ci faccio un pensierino

 

EDIT: ma bisogna fare un ordine unico tutti insieme oppure va bene anche singolarmente?

Modificato da Gaf (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! allora vi scrivo qua due cose: 
io prenderle le devo comunque sia prendere per il negozio, volevo coinvolgervi tutti quanti perchè obbiettivamente sono una bomba di scarpe. Arriveranno sicuramente delle Minna in taglia: 41-42-43-44 e due paia di Midnight in 42 e 43. Se si riuscisse a fare un ordine "collettivo" sarebbe meglio avendo un minimo di richiesta d'ordine.
Per qualsiasi cosa scrivetemi sulla mail che ci gestiamo meglio così io in tempo reale sento Tiberius e vi do le info sulle disponibilità. 
Appena in shop vi metto anche una tabella con due prezzi dei modelli!!

Vi anticipo già una cosa:
Per chi fosse nelle zone limitrofe del Novarese, se riusciamo facciamo un aperitivo tutti assieme e magari distribuiamo le scarpe così da vederci e passare del tempo assieme e, sempre permettendo, con il caro buon vecchio @Science cerchemo forse di organizzare una garetta improvvisata, tipo una Velocity, qualche ignorantata insomma!!! Ma per questo ci risentiremo ragazzi.
Per chi non potesse ovviamente c'è la spedizione con corriere!

Questo è quanto! per qualsiasi dubbio scrivetimi pure eh! 
Bella!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Richard ma te che sei spilungone cummmammè che numero di fetta porti?

Io l'ultima volta che ho controllato DZR arrivavano solo al 47..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Richard ma te che sei spilungone cummmammè che numero di fetta porti?

Io l'ultima volta che ho controllato DZR arrivavano solo al 47..

 

di solito 46, ma pare facciano 45 e poi 47, infatti proverò col 47.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, vi uploado la Size Char di DZR per i vostri piedini.
Tenete conto che solo le H2O vestono praticamente una misura in mente quindi 47=46 e via discorrendo!

DZR Größentabelle.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

parere personalissimo: possiedo (e uso,da un po') un paio di Dice Black...con ESTREMA soddisfazione: 8 ore nei piedi a lavoro senza minimamente scivolare su grate e mandorlato, alleycat, scale di corsa e via dicendo...coderei un 44 delle slip-on per l'estate! :):) (rolled up in Tapatalk2 papers)

Modificato da doge78 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doge! Ottimo feedback grazie! Ho parlato con Bark, il ragazzo che produce straps artigianali a Bolzano e mi ha detto la stessa cosa, una sua amica le ha tenute su per tre giorni alla fiera della bicicletta e mai avuto un problema, anzi!
Guarda se mi dici il modello io sento la disponibilità! Adesso se riesco vi uploado una tabella con i modelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .