bulder87

Verniciatura a bari

10 posts in this topic

Qualcuno di voi conosce carrozzieri o verniciatori in generale a Bari che non schifino i telai delle bici? grazie

Edited by bulder87 (see edit history)

Io e un mio amico siamo andati alla ricerca ma nada... qlche negozio di bici lo fa, ma ti chiede sui 150€

Qui da noi è davvero una tragedia, i carrozzieri o ti snobbano o ti chiedono una fortuna, alla fine mi toccherà attrezzarmi da solo

Io e un mio amico siamo andati alla ricerca ma nada... qlche negozio di bici lo fa, ma ti chiede sui 150€

ragazzi ho trovato un'azienda che vernicia telai a polvere entro i 50 euro, per settembre dovrei portare il mio, e vediamo un po come va il lavoro!

1 person likes this

ragazzi ho trovato un'azienda che vernicia telai a polvere entro i 50 euro, per settembre dovrei portare il mio, e vediamo un po come va il lavoro!

Salve,

anch'io sono alla ricerca di un carrozziere per riverniciare un telaio!

Mi fai sapere notizie in merito?

Grazie ed a presto.

Salve,

anch'io sono alla ricerca di un carrozziere per riverniciare un telaio!

Mi fai sapere notizie in merito?

Grazie ed a presto.

io un paio di dritte te le posso dare.

C'è un'azienda dalle parti della zona industriale che vernicia cancelli, e si occupa anche di telai. costa poco ma non ho ancora verniciato nulla li.

il loro sito è questo: http://www.cataforesiserramenti.it/

Altrimenti per lavori più precisi, sfumature, più colori, ecc, sempre prezzi modici, puoi chiedere a @ATHENA53

A presto ;)

1 person likes this

ragazzi esperienza personale :
lasciate stare i carrozzieri x auto, non c'è nulla a che vedere col vernciare una bici. è totalmente diverso, solo se fosse un amico di fiducia potete provare a chiedergli un favore.

invece, chi fa le cose seriamente sono le fabbrichette che verniciano metalli, alluminio e simili:
mobili, letti, cancelli e roba varia purchè sia fatto A POLVERE e assolutamente non a liquido.
io qui in zona Foggia sinceramente non saprei dire, però ho un parente che vende mobili, devo chiedergli se conosce qualcosa.

se vi va di fortuna trovate qualcuno che vernicia a polvere serrande in alluminio, gli portate la bici e con 2 soldi vi fate na verniciatura professionale ...

io quando vivevo a Torino ho fatto proprio così e ho pagato 50 euri... ;)

ragazzi esperienza personale :

lasciate stare i carrozzieri x auto, non c'è nulla a che vedere col vernciare una bici. è totalmente diverso, solo se fosse un amico di fiducia potete provare a chiedergli un favore.

invece, chi fa le cose seriamente sono le fabbrichette che verniciano metalli, alluminio e simili:

mobili, letti, cancelli e roba varia purchè sia fatto A POLVERE e assolutamente non a liquido.

io qui in zona Foggia sinceramente non saprei dire, però ho un parente che vende mobili, devo chiedergli se conosce qualcosa.

se vi va di fortuna trovate qualcuno che vernicia a polvere serrande in alluminio, gli portate la bici e con 2 soldi vi fate na verniciatura professionale ...

io quando vivevo a Torino ho fatto proprio così e ho pagato 50 euri... ;)

grandissimo ottimo a sapersi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah, la CATAFORESI:

altro modo di verniciare: danno praticamente un fondo, di solito non è possibile scegliere colori etc, ma fanno solo NERO OPACO appunto perchè è un fondo.

è un lavoro da poco, ma di altissima resistenza. a loro non costa un cavolo, quindi se trovate qualcuno ke lo fa proponetegli 20 massimo 30 euro e vedete che risponde... se è onesto accetta pure meno, se invece vi spara più di 50 euro è un furbo e potete mandarlo ..... sapete dove!! :D

Ciao a tutti,

a distanza di tempo dal primo post, su Bari e provincia esiste qualcuno disposto a verniciare (magari a polvere) un telaio a prezzi accessibili?