Vai al contenuto

Casco pieghevole


Gemasis85
 Share

Recommended Posts

Cosa ne pensate?

Loggati per vedere il contenuto

A me sembra una bella idea anche se la linea non è delle migliori purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è quantomeno interessante invece, visto che dovrebbe diventare obbligatorio.

anche se personalmente ne preferisco uno classico

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è quantomeno interessante invece, visto che dovrebbe diventare obbligatorio.

anche se personalmente ne preferisco uno classico

anch'io preferisco la linea di un casco classico, ma l'idea non è da scartare...la linea è abbastanza sobria sicuramente per andare incontro a chi pur usando la bici mette anche la cravatta.

I pannelli intercanbiabili cavalcano il trend del momento, quello della massima personalizzazione e versatilità.

Poterlo chiudere e diminuire l'ingombro per chi non si serve di una messanger è senza dubbio un pregio notevole...sono sicuro che in giro se ne vedranno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo il casco

anche se esteticamente è a metà tra il casco da skate e quello da mormone direi che è superfunzionale

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace la linea, si sa il prezzo? Piuttosto mi domando quanto sia efficace (perlomeno rispetto ad uno normale): se già sono obbligato a mettere il casco almeno che sia utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ganzissimo,sia come idea che come linea,accativante.

tanto un casco da bici io non lo potrei mai mettere,li trovo orrendi come linea,al massimo quello da bmx.

ma questo è perfetto sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anch'io che l'idea è veramente interessante ed innovativa!

E se è vero che passa sto benedetto casco obbligatorio, fa sempre comodo tenerne uno "ripiegato" dentro lo zainetto o la messanger.

Anche la linea poi non è male, anzi...

Ma è già in produzione?

Si sa già un ipotesi di prezzo? (ovvio che se lo vendon per 100e mi rimangio tutto ciò detto sopra)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anch'io che l'idea è veramente interessante ed innovativa!

E se è vero che passa sto benedetto casco obbligatorio, fa sempre comodo tenerne uno "ripiegato" dentro lo zainetto o la messanger.

Anche la linea poi non è male, anzi...

Ma è già in produzione?

Si sa già un ipotesi di prezzo? (ovvio che se lo vendon per 100e mi rimangio tutto ciò detto sopra)

:-)

Guardando in giro per il web pare che il prezzo si aggiri sui $129 negli USA:

Loggati per vedere il contenuto

A livello italiano io ho trovato solo il pdf di un rivenditore veneto (ma immagino cambierà di poco dai diversi rivenditori Dahon), 100€ ivato:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .