Gemasis85

Casco pieghevole

23 posts in this topic

mah... la linea è orrenda... anche fosse bello come il sole non lo prenderei in considerazione, preferisco il casco classico

l'idea è quantomeno interessante invece, visto che dovrebbe diventare obbligatorio.

anche se personalmente ne preferisco uno classico

l'idea è quantomeno interessante invece, visto che dovrebbe diventare obbligatorio.

anche se personalmente ne preferisco uno classico

anch'io preferisco la linea di un casco classico, ma l'idea non è da scartare...la linea è abbastanza sobria sicuramente per andare incontro a chi pur usando la bici mette anche la cravatta.

I pannelli intercanbiabili cavalcano il trend del momento, quello della massima personalizzazione e versatilità.

Poterlo chiudere e diminuire l'ingombro per chi non si serve di una messanger è senza dubbio un pregio notevole...sono sicuro che in giro se ne vedranno!!

spettacolo il casco

anche se esteticamente è a metà tra il casco da skate e quello da mormone direi che è superfunzionale

A me non dispiace la linea, si sa il prezzo? Piuttosto mi domando quanto sia efficace (perlomeno rispetto ad uno normale): se già sono obbligato a mettere il casco almeno che sia utile.

ganzissimo,sia come idea che come linea,accativante.

tanto un casco da bici io non lo potrei mai mettere,li trovo orrendi come linea,al massimo quello da bmx.

ma questo è perfetto sul serio

Quoto anch'io che l'idea è veramente interessante ed innovativa!

E se è vero che passa sto benedetto casco obbligatorio, fa sempre comodo tenerne uno "ripiegato" dentro lo zainetto o la messanger.

Anche la linea poi non è male, anzi...

Ma è già in produzione?

Si sa già un ipotesi di prezzo? (ovvio che se lo vendon per 100e mi rimangio tutto ciò detto sopra)

:-)

Quoto anch'io che l'idea è veramente interessante ed innovativa!

E se è vero che passa sto benedetto casco obbligatorio, fa sempre comodo tenerne uno "ripiegato" dentro lo zainetto o la messanger.

Anche la linea poi non è male, anzi...

Ma è già in produzione?

Si sa già un ipotesi di prezzo? (ovvio che se lo vendon per 100e mi rimangio tutto ciò detto sopra)

:-)

Guardando in giro per il web pare che il prezzo si aggiri sui $129 negli USA:

http://www.treehugger.com/files/2010/03 ... helmet.php

A livello italiano io ho trovato solo il pdf di un rivenditore veneto (ma immagino cambierà di poco dai diversi rivenditori Dahon), 100€ ivato:

http://marinorossi.com/archivio/pdf/DAH ... O_2010.pdf