Vai al contenuto

vorrei un parere


mi-fisso-
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo del forum vorrei sapere se qualcuno di voi conosce IGOR BIKe a Milano zona Viale Zara, ve lo chiedo perchè ho visto un telaio che personalmente mi piace molto, è un telao che nella parte dietro prende la forma della ruota quindi è arrotondato, non sò se mi sono spiegato, spero di si e spero in vostre info.Grazie in anticipo

Modificato da mi-fisso- (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

WAT?

 cacchio non so spiegartelo sto cercando una foto su internet! l'unica cosa che so è che mi piace tantissimo, spero di riuscirlo a postare e spero anche che mi vendano solo il telaio, anche se prima vorrei un parere essendo nuovo del settore quindi ignorantisssssssimo

Link al commento
Condividi su altri siti

WAT?

cacchio non so spiegartelo sto cercando una foto su internet! l'unica cosa che so è che mi piace tantissimo, spero di riuscirlo a postare e spero anche che mi vendano solo il telaio, anche se prima vorrei un parere essendo nuovo del settore quindi ignorantisssssssimo Cosa è che ti fissi, di preciso?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

WAT?

cacchio non so spiegartelo sto cercando una foto su internet! l'unica cosa che so è che mi piace tantissimo, spero di riuscirlo a postare e spero anche che mi vendano solo il telaio, anche se prima vorrei un parere essendo nuovo del settore quindi ignorantisssssssimo Cosa è che ti fissi, di preciso?

 

? no mi ho capì che mi hai chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Loggati per vedere il contenuto

 

ecco è una roba simile ma è arrotondato sulla parte posteriore del telaio, a me interessa e piace solo il telaio perchè le parti e le ruote che monta il modello che ha in vetrina non mi piacciono in più leggendo sul forum ho visto che ci sono parti ottime senza spendere un'occhio della testa e in più c'è anche la qualità :)

Modificato da mi-fisso- (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo del forum vorrei sapere se qualcuno di voi conosce IGOR BIKe a Milano zona Viale Zara, ve lo chiedo perchè ho visto un telaio che personalmente mi piace molto, è un telao che nella parte dietro prende la forma della ruota quindi è arrotondato, non sò se mi sono spiegato, spero di si e spero in vostre info.Grazie in anticipo

così?

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

ciao a tutti, sono nuovo del forum vorrei sapere se qualcuno di voi conosce IGOR BIKe a Milano zona Viale Zara, ve lo chiedo perchè ho visto un telaio che personalmente mi piace molto, è un telao che nella parte dietro prende la forma della ruota quindi è arrotondato, non sò se mi sono spiegato, spero di si e spero in vostre info.Grazie in anticipo

così?

 

siiiiii  si si si si !!! è così ma non c'è scritto DODICI non c'è scritto nulla!

 

bellissimo mi piace un botto!!  non mi interessa di che colore lo trovo! poi lo coloro come aggrada a me! 

 

grazie nicolettapony

Modificato da mi-fisso- (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un difetto di progettazione, non è una cosa fatta apposta, quando monti la ruota devi dar due legne per farla incastrare come si deve.

 

azz   :(   grazie mille x info

 

ora sto spulciando il mercatino del forum per trovare un telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questa?rapporto qualità/

 

 

E' un difetto di progettazione, non è una cosa fatta apposta, quando monti la ruota devi dar due legne per farla incastrare come si deve.

 

azz   :(   grazie mille x info

 

ora sto spulciando il mercatino del forum per trovare un telaio

 

tipo questa?rapporto qualità/prezzo ottimo

3891902681_f8dbcb3a42.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .