Vai al contenuto

Un favore urgentissimo dai Forumers residenti in Tedeschia! HELP!


matteozolt
 Share

Recommended Posts

cari ragazzi residenti in Germania, avrei bisogno di un favore urgentissimo (vi tengo occupati solo per 2 ore): dovreste vincermi un'asta.. ho scritto al tipo, implorandogli di spedire in italia ma sto qua è una testa di cazzo e non lo si smuove..

 

tutti i dettagli in mp, fatemi sapere qua sul thread se siete disponibili e vi contatto immediatamente :)

 

grazie mille :)

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cari ragazzi residenti in Germania, avrei bisogno di un favore urgentissimo (vi tengo occupati solo per 2 ore): dovreste vincermi un'asta.. ho scritto al tipo, implorandogli di spedire in italia ma sto qua è una testa di cazzo e non lo si smuove..

 

tutti i dettagli in mp, fatemi sapere qua sul thread se siete disponibili e vi contatto immediatamente :)

 

grazie mille :)

Disponibile a darti una mano!! Fammi sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che il venditore non lo scrive esplicitamente che non spedisce fuori dal suo paese io in genere la mia offerta la faccio lo stesso, mettendolo di fronte al fatto compiuto.. a volte ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

a meno che il venditore non lo scrive esplicitamente che non spedisce fuori dal suo paese io in genere la mia offerta la faccio lo stesso, mettendolo di fronte al fatto compiuto.. a volte ne vale la pena.

 

io qualche volta l'ho fatto, ma mi hanno sempre annullato l'offerta e così l'oggetto se lo aggiudicava quello dopo di me :/

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente l'offerta và fatta sempre e solo negli ultimi secondi, purtroppo nel caso di aste straniere informarsi prima per la spedizione in italia per quanto cosa prudente e onesta a volte può essere controproducente.

 

A me è andata sempre bene, mai offerte annullate, al massimo ho dovuto accettare costi di spedizioni inaspettati (ma non gonfiati)

Modificato da garjo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ultimamente é capitato di prendere porte in faccia sia da ebay.com che da ebay.co.uk. mi sa che gli italiani si son fatti un bel nome all'estero. l'americano cmq l'ho inculato creandomi un recapito con indirizzo usa che fa da tramite. dinservizi così ce ne sono anche in uk, come credo non manchino neanche in germania

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .