matteozolt

Un favore urgentissimo dai Forumers residenti in Tedeschia! HELP!

10 posts in this topic

cari ragazzi residenti in Germania, avrei bisogno di un favore urgentissimo (vi tengo occupati solo per 2 ore): dovreste vincermi un'asta.. ho scritto al tipo, implorandogli di spedire in italia ma sto qua è una testa di cazzo e non lo si smuove..

tutti i dettagli in mp, fatemi sapere qua sul thread se siete disponibili e vi contatto immediatamente :)

grazie mille :)

Edited by matteozolt (see edit history)

cari ragazzi residenti in Germania, avrei bisogno di un favore urgentissimo (vi tengo occupati solo per 2 ore): dovreste vincermi un'asta.. ho scritto al tipo, implorandogli di spedire in italia ma sto qua è una testa di cazzo e non lo si smuove..

tutti i dettagli in mp, fatemi sapere qua sul thread se siete disponibili e vi contatto immediatamente :)

grazie mille :)

Disponibile a darti una mano!! Fammi sapere!!

salfe,io aiutare folentieri te,amiko italianen.

tare pure link e feteren kosa poso faren.

asta scaduta :(

in ogni caso grazie a tutti

potete chiudere il thread, grazie

:(

a meno che il venditore non lo scrive esplicitamente che non spedisce fuori dal suo paese io in genere la mia offerta la faccio lo stesso, mettendolo di fronte al fatto compiuto.. a volte ne vale la pena.

a meno che il venditore non lo scrive esplicitamente che non spedisce fuori dal suo paese io in genere la mia offerta la faccio lo stesso, mettendolo di fronte al fatto compiuto.. a volte ne vale la pena.

io qualche volta l'ho fatto, ma mi hanno sempre annullato l'offerta e così l'oggetto se lo aggiudicava quello dopo di me :/

Edited by matteozolt (see edit history)

ovviamente l'offerta và fatta sempre e solo negli ultimi secondi, purtroppo nel caso di aste straniere informarsi prima per la spedizione in italia per quanto cosa prudente e onesta a volte può essere controproducente.

A me è andata sempre bene, mai offerte annullate, al massimo ho dovuto accettare costi di spedizioni inaspettati (ma non gonfiati)

Edited by garjo (see edit history)

a me ultimamente é capitato di prendere porte in faccia sia da ebay.com che da ebay.co.uk. mi sa che gli italiani si son fatti un bel nome all'estero. l'americano cmq l'ho inculato creandomi un recapito con indirizzo usa che fa da tramite. dinservizi così ce ne sono anche in uk, come credo non manchino neanche in germania