Vai al contenuto

Fare passeggiona da donna


donbongio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho bisogno di qualche dritta, vorrei creare una bella bici per mia moglie da poterci mettere delle ruote con profilo medio/alto colorato e copertoni colorati, sono alla ricerca di un telaio che monta ruote da 28 ma mi sembra un'impresa o quasi impossibile, trovo solamente ruote da 26 oppure quelle con bacchette da 28 ma senza fori per i freni ........qualcuno mi saprebbe dare delle dritte a riguardo ???? cosa devo fare riesco ad adattare ruote da 28 su un telaio da 26 mettendoci i freni ? in quelle a bacchette riesco a mettere i freni a pinze ????

Grazie in anticipo a chiunque mi dia una dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho bisogno di qualche dritta, vorrei creare una bella bici per mia moglie da poterci mettere delle ruote con profilo medio/alto colorato e copertoni colorati, sono alla ricerca di un telaio che monta ruote da 28 ma mi sembra un'impresa o quasi impossibile, trovo solamente ruote da 26 oppure quelle con bacchette da 28 ma senza fori per i freni ........qualcuno mi saprebbe dare delle dritte a riguardo ???? cosa devo fare riesco ad adattare ruote da 28 su un telaio da 26 mettendoci i freni ? in quelle a bacchette riesco a mettere i freni a pinze ????

Grazie in anticipo a chiunque mi dia una dritta

 

Ce l'ho io un telaio per ruote da 28 con alloggiamenti per i freni. Ti ho scritto nell'altra discussione ma non hai risposto.

E' anche già sverniciato. L'unica cosa da sostituire sono probabilmente le sfere della serie sterzo.

Fammi sapere se vuoi le foto...e usa il tasto rispondi altrimenti non mi arriva la notifica della discussione e devo tutte le volte andare a guardare se hai risposto.

 

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre dritte purtroppo sono ancora in alto mare, qualcuno mi ha detto di mettere ruote da 28 su bici che monta 26 e trovare freni più corti ......altri mi hanno detto di prendere una a bacchette e mettere solo freno davanti allargando il buco ......

Ma come mai sono così rare dei telai da 28 con freni a pinza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il semplice fatto che non sono fatte per correre, e quindi non ha senso ne mettere un 28, ne mettere il profilo alto, e copertoncini colorati. Tanto meno ha senso fissarla a mio avviso, quella bici è fatta per stare comodi, perchè essere obbligati a pedalare in continuo per andare a prendere il pane? il mio consiglio è o prendi una mixte (o anche una bici da corsa), oppure la lasci così com'è... Se ha i freni a bacchetta lasciaci su i freni a bacchetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio carine le mixte ne ero a conoscenza ......... ma preferisco il telaio da passeggio anche perché ne ho viste e non capisco perché io non riesco a trovarla ......... sono da qualche settimana che le cerco prima dai ciclisti e nada poi su subito e ebay e nada addirittura sono andato al mercato sabato a fare un giro, ne ho vista una tra circa 300 bici e alla padrona le ho chiesto se me la vendeva, ma mi ha preso per un maniaco ed è scappata ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .