Vai al contenuto

Eretica (aggiornamento)


Fero
 Share

Recommended Posts

Bravo. Soprattutto x come ti poni. Il telaio lo hai verniciato o era già così? Bella ma non avrei messo quelle ruote. Avrei messo dei basso profilo. Felice di aver visto la tua bici

Link al commento
Condividi su altri siti

MI piace molto.
Solo il doppio freno e la sella stonano su una fissa, la fanno sembrare una bici da corsa  "eroica".

Per i miei gusti nastra la piega, metti una concor ed un solo freno e sarà perfetta.
Good Job

Link al commento
Condividi su altri siti

Il coprisella non mi fa impazzire...

come hai gia scritto regola un po le guaine freni che cosi non stanno molto bene..

per il resto a me piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, non mi piacciono molto le leve freno, ma son gusti. Le power grips non le ho mai provate, ma immagino che non siano il massimo visto quanto sono diffuse, dacci un feedback quando le provi.

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dai cambia la sella :) io monterei due levette freno ausiliari e toglierei quelle leve freno... se ti senti più sicuro con due freni vai con due freni, non ti preoccupare, ma metti le gabbiette o power grips che sia che sia mai ti scappa un piede poi c'è solo da pregare. per il resto nulla da dire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici, il doppio freno ci sta tutto (nella mia vecchia fissa che mi hanno rubato lo avevo anch'io).

 

Due consigli: 1) Metterei lo stesso le gabbiette o gli straps, avrai un controllo maggiore, 2) nastrerei la piega.

 

Per il resto, pedala!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella ma se non ci attacchi almeno 2 adesivi con scritto porcoddiodellamadonnaimpestatatroia che cazzo di eretica è?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .