Vai al contenuto

Telaio nuova fissa!


Romafix
 Share

Recommended Posts

Allora raga, rimediati un po' di soldini con morte del vecchiastro in USA e quindi lasciata eredità, mi accingo a spenderli per un bel telaio, ma l'indecisione è molta, quindi chiedo a voi espertoni consigli e suggerimenti.

 

Qui a Roma uso la bici tutto l'anno - pioggia, neve, cazzi e mazzi vari, per andare in ufficio e quindi le strade, per chi è romano, le conoscete ed il traffico poi è quello che è, quindi dovendo fare la nuova bici, io ero indeciso tra un Faggin ed un Cinelli, per ragioni mie devo farlo giallo. Ora però qualcuno mi ha anche messo la pulce nell'orecchio di un telaio CX, per via dell'uso intensivo qui a Roma, da convertire in fissa, ma sono assolutamente all'oscuro della differenza con uno normale, se non per via dei forcellini posteriori. La mia prima preoccupazione è la leggerezza il telaio dovrà essere leggero, quindi voi, scartando il carbonio, che cosa suggerite?

thanks a chi risponderà

 

 

 

PS non mi mandate coordinate bancarie perché non faccio versamenti a sconosciuti se non a mega fiche che vengano a cena da me senza mutande :):):):):):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

incontriamoci di persona che ti do tutte le info che vuoi A GRATIS!!! ti mando mp!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a Mork, che ringrazio ti chiamo appena posso, nessuno che suggerisce?

Io ero tentanto dal cinelli cxss, che ne pensate? L'unica cosa che mi blocca é il fatto che non sia giallo. E non vorrei accontentarmi sul colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a Mork, che ringrazio ti chiamo appena posso, nessuno che suggerisce?

Io ero tentanto dal cinelli cxss, che ne pensate? L'unica cosa che mi blocca é il fatto che non sia giallo. E non vorrei accontentarmi sul colore.

Sei te o non sei te?

 

Spero che tu sia te.

 

Ma Vetta no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma Vetta no?

 

 

Oddio ho visto la base dei prezzi, e non sono proprio economici, indubbiamente sono di assoluto valore, ma per l'uso che ne devo fare io, intenso certo ma non professionale, mi sembra un tantino sprecato.

Magari qualcosa di più "standard" sarebbe indicato, ecco perché pensavo al CXSS

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Vetta no?

Oddio ho visto la base dei prezzi, e non sono proprio economici, indubbiamente sono di assoluto valore, ma per l'uso che ne devo fare io, intenso certo ma non professionale, mi sembra un tantino sprecato.

Magari qualcosa di più "standard" sarebbe indicato, ecco perché pensavo al CXSS

Forse mi sbaglio ma l'ultima volta che ho visto il CXSS costava piu di un vetta in allumonio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

effettivamente il prezzo è più alto, almeno a guardare qui su sardicicli, ma avrei l'insieme che cerco, tranne il colore sgrunt!!!!, tra un telaio singlespeed/fixie ed uno CX, da uso intensivo qui a Roma. Gli altri non li conosco, appunto mi rivolgevo a voi.

Se mi dici Vetta, quale sarebbe l'indicato con caratteristiche simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .