Mattia

Lasco Track and Singlespeed Chainset

19 posts in this topic

=) l'intenzione sarebbe quella di farsi una biga nuova. che abbia la possibilità di trikkeggiare una minima che quando viene lestate siamo tutti più giovini. il più economico e carino mi sembra essere lo scrambler e sono quasi sicuro di prenderlo, ora sto pensando al movimento e alla guarnitura e mi rendo conto che onestamente non ne capisco una fava, quindi chiedo consiglio, non ho intenzione di grindare quindi sono tra mi basta sia solida e zero sbatti, avevo visto la sugino mes ma costa allora ho trovato questa che mi sembra identica ma costa meno meno http://www.velosolo.co.uk/shopcrank.htmlla lasco anonima in mezzo. secondo voi comè? e gia che ci sono il discorso movimento guarnitura filettatura ecc come funziona?

chiedo scusa a ciaba e gli admin per i mille post inutili direi che terrò aperto questo per lo scrambler da fare perchè ho limpressione che da chidere ci sarà parecchio. grazie in anticipo =)

Io ce l'ho, l'ho montato settimana scorsa su una singlespeed. Purtroppo da allora ha sempre piovuto e non ho avuto possibilità di farne un uso serio quindi non so ancora cosa dirti... ma ti tengo aggiornato ;-)

Ce l'ho da 6 mesi, è perfetta, unica pecca è che dovreisti montarla su mc 103 perno jis, il più economico che ho trovato è a 20 iuri. Io l'ho messa su un 107 che avevo in casa, fà un pò di rumore ma chissene :-P

hai lasciato la corona esterna o l'hai messa interna allo spider?

Ce l'ho da 6 mesi, è perfetta, unica pecca è che dovreisti montarla su mc 103 perno jis, il più economico che ho trovato è a 20 iuri. Io l'ho messa su un 107 che avevo in casa, fà un pò di rumore ma chissene :-P

sposta la corona all'interno!

con la corona esterna non fa solo rumore... almeno la mia pake aveva una lineacatena inguardabile, quasi imbarazzante...

Si, devo spostarla, lo so! Però che sbatti... :-P

ahaha dai ci vogliono 5 minuti!!!

107 + corona interna con la lasco è perfetta

ha anche le scanalature per montarla internamente,comodissime

Si, devo spostarla, lo so! Però che sbatti... :-P

ahaha dai ci vogliono 5 minuti!!!

addirittura? che sbatti! :-P

Ma com'è che ce l'avete tutti sta Lasco di velosolo? Quando lo chiesi io qualche mese fanessuno ne sapeva nulla ;-)

perchè fan tutti finta di niente :)

Ma com'è che ce l'avete tutti sta Lasco di velosolo? Quando lo chiesi io qualche mese fanessuno ne sapeva nulla ;-)

io c'ho quella di ulysses del forum ;)

è diversa da quella di velosolo penso,perchè il modello che hanno da ciclistica,dodici ecc ecc..