Vai al contenuto

scelta cerchi


LucasBullò
 Share

Recommended Posts

ciao sono nuovo del forum, sto cercando di farmi una fissa, ho deciso di prendermi un paio di cerchi a profilo alto, qualcuno sa dirmi se quelli della NO LOGO sono dei buoni cerchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo del forum, sto cercando di farmi una fissa, ho deciso di prendermi un paio di cerchi a profilo alto, qualcuno sa dirmi se quelli della NO LOGO sono dei buoni cerchi?

forse vuoi dire ruote.

comunque i cerchi nologo sono robusti ma pesanti.

I mozzi con cui vengono montati non sono granchè

mettiamola così: se non hai pretese e con la fissa ci vai all'aperitivo vanno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo del forum, sto cercando di farmi una fissa, ho deciso di prendermi un paio di cerchi a profilo alto, qualcuno sa dirmi se quelli della NO LOGO sono dei buoni cerchi?

 

sono la peggio inculata! costano un sacco, i cerchi pesano da far schifo, i mozzi girano su sfere libere e girano di merda!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se tanto vuoi farti raggiare le ruote, direi tutti tranne quelli proprio. magari h+son, velocity, dodici, mavic etc etc

ma hanno cifre spropositate e di usati non ne trovo facilmente bianchi a profilo alto come li cerco io.. altri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Devi proprio prenderli a profilo alto?

Non ti conviene.

Per nulla.

Profilo alto + spender poco = 2 kg a ruota.

Lo so ma non sto andando in pista, per quello prendo una bici da corsa in carbonio, a me piace molto il profilo alto, sarebbe comunque per una bici da passeggio non per fare chissa che tragitti

Modificato da LucasBullò (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questi due io ad una cifra non spropositata, una coppia è della no logo, l'altra non so di che marca siano, se magari conoscete o pensate che facciano proprio tanto schifo ditemelo.. grazie intanto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi sono bassi, non ti aspettare grande qualità.

Per i no-logo ti hanno gia detto piu sopra che non sono un buon affare, no?

 

 

Ci vediamo in gallery..

 

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devi proprio prenderli a profilo alto?

Non ti conviene.

Per nulla.

Profilo alto + spender poco = 2 kg a ruota.

Lo so ma non sto andando in pista, per quello prendo una bici da corsa in carbonio, a me piace molto il profilo alto, sarebbe comunque per una bici da passeggio non per fare chissa che tragitti

 

Appunto credo che questa frase spieghi tutto. Se devi solo girarci per passeggio non è meglio avere un basso medio profilo? piuttosto che una sorta di vela che a basse velocità e con venti laterali ti porta dove vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio vuoi i profilo alto i no logo e gli Extra puoi trovarli all. asta oppure contatti direttamente vendix.it San marino e chiedi sconti  coppia ruote complete ( no logo, extra, ecc. ) puoi averli a 150 € ...estetica molto buona un po pesanti dovuto al alto profilo.. in boccas a lupo per la tua fixie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito se cerchi (scusate la ripetizione) solo i cerchi o la ruota completa! Io ho dei Mavic CXP33 32 fori.

Più che al cerchio io starei a guardare alla qualità del mozzo se stai cercando una ruota completa!

E voglio dire che i mozzi a cuscinetto non son sinonimo di qualita sempre! Ci son mozzi su sfere che bagnano il naso ai mozzi sigillati!!

Modificato da Eliamwzz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito se cerchi (scusate la ripetizione) solo i cerchi o la ruota completa! Io ho dei Mavic CXP33 32 fori.

Più che al cerchio io starei a guardare alla qualità del mozzo se stai cercando una ruota completa!

E voglio dire che i mozzi a cuscinetto non son sinonimo di qualita sempre! Ci son mozzi su sfere che bagnano il naso ai mozzi sigillati!!

Sto cercando delle ruote complete a profilo alto, medio e basso non mi piacciono altrimenti avrei chiesto quelli ;), bianche da abbianare a copertoni bianchi preferibilmente con pista frenante o almeno  l'anteriore con pista frenante

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Devi proprio prenderli a profilo alto?

Non ti conviene.

Per nulla.

Profilo alto + spender poco = 2 kg a ruota.

Lo so ma non sto andando in pista, per quello prendo una bici da corsa in carbonio, a me piace molto il profilo alto, sarebbe comunque per una bici da passeggio non per fare chissa che tragitti

 

Appunto credo che questa frase spieghi tutto. Se devi solo girarci per passeggio non è meglio avere un basso medio profilo? piuttosto che una sorta di vela che a basse velocità e con venti laterali ti porta dove vuole?

 

Devo girarci si,  ma voglio che abbia una certa linea la bici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

se proprio vuoi i profilo alto i no logo e gli Extra puoi trovarli all. asta oppure contatti direttamente vendix.it San marino e chiedi sconti  coppia ruote complete ( no logo, extra, ecc. ) puoi averli a 150 € ...estetica molto buona un po pesanti dovuto al alto profilo.. in boccas a lupo per la tua fixie!

Ho già trovato si una coppia di cerchi della nologo completi di copertoni a 130 euro per quello chiedevo, ma se sono proprio una schifezz  non so se vale la pena

Modificato da LucasBullò (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .