Vai al contenuto

alan
 Share

Recommended Posts

Ragazzi....io quello che proprio non sopporto è Contador.

Ha continuato a dichiarare che attaccava in ogni dove...che il secondo posto non gli interessava e voleva vincere....tutti ad elogiare la sua combattività....ma dove??

 

Per carità non discuto tutto ciò che ha fatto in carriera Contador....ma in questo tour ha fatto molto fumo e poco arrosto.A parte una bella crono e due mezzi scatti in discesa ha dimostrato che in questo tour non aveva proprio gamba.

E allora in questi casi forse è meglio mantenere un basso profilo....

 

Riguardo a Froome....che dire....non è il mio corridore preferito.Però se prima mi stava sulle palle,ora quel suo modo tanto brutto di pedalare mi stà quasi simpatico.Per non parlare di quando entra in modalità MULINEX!!

Discorsi relativi al doping li lascio ad altri....ormai sono disilluso e non credo che ci siano corridori puliti....guardo le gare senza stare a farmi troppe menate.

 

Quintana invece mi stà molto simpatico.è sicuramente il mio corridore preferito proprio per le caratteristiche che ha e ammetto di fare sempre il tifo per lui.Se non fosse stato mandato allo sbaraglio sui pirenei per aiutare Valverde,credo che il finale del tour sarebbe stato un pò più movimentato.E poi anche quando lo intervistano sembra proprio un ragazzino terra terra....anche quando è sul podio sembra capitato li per caso....GRANDE QUINTANA!

 

Considerazioni sparse....

 

-PORTE.....mi piacerebbe vederlo capitano in un'altra squadra

-Tony MARTIN il solito treno nonostante le mille abrasioni

-Per 3/4 di tour grande rivelazione MOLLEMA

-SAGAN vince meritatamente la classifica a punti.è quel genere di velocista-non velocista che mi piace...che se anche trova un cavalcavia non si pianta come fa Cavendish.La figura del velocista puro in una grande corsa a tappe personalmente non mi è mai piaciuta.Ti spari 3-4 volate e poi ti fai il resto del tour ad andatura cicloturistica attaccandoti alle ammiraglie in salita cercando di non uscire dal tempo massimo.Preferisco gente che è sempre sul pezzo!Parere del tutto personale!

-DELUSIONI direi....Pinot,VanGarderen(anche se alla fine si è un pò ripreso),Contador molto sotto tono,Cadel Evans ormai al tramonto.Premio superPippa direi a un Cunego impresentabile...

 

-Premi speciali al monoruota monomano con saluto di Sagan.....e soprattutto agli occhiali di EasyRyder Hesjedal

Modificato da LupinRS (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece ha impressionato rui costa e sono felice per trentin. Quintana e froome i più brutti del tour. Sagan una garanzia, mi spiace che roudrigez non abbia vinto una tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tutti (incluse nipotine di 10 anni) mi hanno detto che Froome sembrava Fantozzi alla Coppa Cobram, mi sono cercato il video in questione:

 

http://youtu.be/cOyfAUmczMw

 

Seriamente parlando, personalmente ne ho concluso che la UCI deve seriamente pensare di inserire un tempo minimo di tappa (o di frazione di tappa) al di sotto del quale non ci sarebbe andato neanche il Merckx dei tempi migliori (che poi corrisponde a circa 390, 400 Watt).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tutti (incluse nipotine di 10 anni) mi hanno detto che Froome sembrava Fantozzi alla Coppa Cobram, mi sono cercato il video in questione:

Seriamente parlando, personalmente ne ho concluso che la UCI deve seriamente pensare di inserire un tempo minimo di tappa (o di frazione di tappa) al di sotto del quale non ci sarebbe andato neanche il Merckx dei tempi migliori (che poi corrisponde a circa 390, 400 Watt).

 

 

Il tempo minimo non credo sia una soluzione... 

 

Poi... Chi ti dice che merckx fosse pulito? ( o coppi, bartali, ecc ecc)

 

Ogni epoca ha avuto il suo doping

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con eccitanti e anfetamine aggiungi 0.0 Watt al tuo potenziale.  Semplicemente raschi meglio il barile.  Diciamo 20 Watt in +.

Con un sangue denso aggiungi fino a 80 Watt, disponibili anche a fine tappone e anche il tappone dopo.

La technologia per addensare il sangue c'e' dal 1994.  Merckx aveva gia' smesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con eccitanti e anfetamine aggiungi 0.0 Watt al tuo potenziale.  Semplicemente raschi meglio il barile.  Diciamo 20 Watt in +.

Con un sangue denso aggiungi fino a 80 Watt, disponibili anche a fine tappone e anche il tappone dopo.

La technologia per addensare il sangue c'e' dal 1994.  Merckx aveva gia' smesso.

 

Facciamo finta che merckx prendesse le anfetamine ed eccitanti vari che come dici tu aggiungono 0 watt.

 

Ora dimmi, se merckx correva carico come un missile di anfe possiamo considerare le sue vittorie pulite? Io credo di no...

 

 

Gli anni 90 hanno avuto l'epo gli 80 gli steroidi (mi pare) ed infatti c'è stata un'atlela statunitense di colore che faceva i 100 e 200, la griffith che c'è rimasta... Era quella che usava le tutine fighe...

 

Tutte le epoche hanno avuto il loro doping più o meno utile in gara.

 

All'epoca di Coppi c'era chi beveva litri e litri di caffè e altri trucchetti come mangiare 20 uova crude prima di partire

Link al commento
Condividi su altri siti

All'epoca di Coppi c'era chi beveva litri e litri di caffè e altri trucchetti come mangiare 20 uova crude prima di partire

Magari uova e caffè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con eccitanti e anfetamine aggiungi 0.0 Watt al tuo potenziale.  Semplicemente raschi meglio il barile.

 

21-amphetamines-pilot-too-many-missions.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .