Vai al contenuto

fissa in cantiere


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo un po' di tempo mi sono deciso a farmi una fissa.

Allego una img con i pezzi che avevo pensato di montare.

Dove c'è il punto di domanda vuol dire che non sono sicuro sul pezzo o non so proprio cosa prendere.

Spero possiate aiutarmi :)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da ThomasNichelino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dopo un po' di tempo mi sono deciso a farmi una fissa.

Allego una img con i pezzi che avevo pensato di montare.

Dove c'è il punto di domanda vuol dire che non sono sicuro sul pezzo o non so proprio cosa prendere.

Spero possiate aiutarmi :)

Loggati per vedere il contenuto

quel che posso dirti è che la catena dovrebbe essere non colorata, ed i copertoncini secondo me son meglio neri, che bianchi si sporcano subito.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tassativo come movimento centrale non prendere quello di breda cicli ma prendine uno abbinato alla guarnitura.

Quindi in questo caso un mov.centrale miche primato it's ok right?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ruote fattele fare da @Gallistor e @zanzos qui del forum, almeno hai due ruote serie, performanti, senza il problema del mozzo stronzo che si sfiletta!

 

Sono ignorante su quello che la gente fa in questo forum, ci sono dei lavori da vedere?

Altrimenti avrei puntato su delle gpm a40 fixed bianche

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le ruote fattele fare da @Gallistor e @zanzos qui del forum, almeno hai due ruote serie, performanti, senza il problema del mozzo stronzo che si sfiletta!

 

Sono ignorante su quello che la gente fa in questo forum, ci sono dei lavori da vedere?

Altrimenti avrei puntato su delle gpm a40 fixed bianche

 

Si guarda nel mercatino, le gpm le ho prese io e a mio parere fanno cacare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Le ruote fattele fare da @Gallistor e @zanzos qui del forum, almeno hai due ruote serie, performanti, senza il problema del mozzo stronzo che si sfiletta!

 

Sono ignorante su quello che la gente fa in questo forum, ci sono dei lavori da vedere?

Altrimenti avrei puntato su delle gpm a40 fixed bianche

 

Si guarda nel mercatino, le gpm le ho prese io e a mio parere fanno cacare

 

Posso chiederti quanto sei alto? Perchè ho visto già in precedenza la tua bici e siccome puntavo anche io sul breda cicli 54 visto che mi attesto sui 175-180

Link al commento
Condividi su altri siti

Hoy, grazie per la stima... Cmq, la catena miche pista, movimento miche primato bsa in accoppiata alla guarnitura che mi hanno detto ora sia jis e non più iso, copertoncini non zaffiro ma vittoriarandonneur da 25, neri. reggisella, uno qualsiasi. risparmia, la sella non la possiamo consigliare, provane un pò, le ruote non le faccio più, ho chiuso. ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hoy, grazie per la stima... Cmq, la catena miche pista, movimento miche primato bsa in accoppiata alla guarnitura che mi hanno detto ora sia jis e non più iso, copertoncini non zaffiro ma vittoriarandonneur da 25, neri. reggisella, uno qualsiasi. risparmia, la sella non la possiamo consigliare, provane un pò, le ruote non le faccio più, ho chiuso. ahah!

 

La sella non sei il primo a dirmelo, più che altro puntavo a qualcosa da poter usare con qualsiasi capo e non per forza con i pantaloncini imbottiti, giusto per non rompermi il sedere :P

Per le ruote se non le fai più su cosa mi consigli puntare?

Fai conto che le cercavo a profilo alto 30 o 40 mm rigorosamente bianche, possibilmente con pista frenante e magari non eccessivamente care ahahha. Questi criteri mi han dato come risultato le Breda oppure le GPM A40 FIXED.

 

cmq, non viene male se la fai in questa maniera. Bravo!

 

Gentilissimo :)

 

 

 

Anyway per il manubrio ho avuto un ripensamento.

Al posto del BLB bullhorn mi stava stuzzicando l'idea del Deda Crono Lowrider, molto più simile esteticamente a quello rappresentato nell'immagine rispetto ad un classico bullhorn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .