Vai al contenuto

LED FIXED


 Share

Recommended Posts

Abbiate pazienza, anzichè modificare il precedente mi sono autoquotato senza accorgermene. Per non sprecare un messaggio, vi lascio una perla

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fan cagare il cazzo! Manco a natale la userei...

Aggiungiamoci anche 5-6 kili di batteria...

Inventori di sta fava!

Meritate di esser MCC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò controcorrente ma mi piacciono! :) 

 

e' un'idea simpatica che va vista come una goliardata e che secondo me ci sta con il concetto di bici semplice per gironzolare per la città e farsi anche una birretta. Ve lo dico come uno che da qualche anno gira con gli amici in notturna ( ma per boschi e in mtb )

 

Un consiglio che vorrei darvi, usate sul telaio bianco fascette trasparenti, sul telaio verde, se vedete in posti come Leroy merlin o Brico le trovate anche verdi, così non danno " interruzione " nella fila di Led.

 

* Batteria: chiaramente avete fatto ricorso alle batterie tradizionali perchè costano poco o le avevate in casa.

Anche qui se potete mettetele in una borraccia, oppure se sono troppo ingombranti vi consiglio di metterle nello zainetto ( sul fondo per tenere in basso i pesi ) e basta giusto un cavetto col jack per connettervi ai led sulla bici.

* Led a contatto col telaio: non per il fatto del calore che chiaramente è minimo ma per il fatto che potrebbe segnalarlo muovendosi, usate nastro isolante bianco tra led e telaio.

 

e infine per chi non è d'accordo ricordatevi che : " de gustibus non disputandum est "

Modificato da Alvafort (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto meme è d'alema?

Lo ignoro, ma come tutti i meme è espressivo abbastanza da rendere l'idea.

Ah, ti ho dislaikato il post sopra dopo che l'hai modificato solo per potertelo likeate di nuovo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi, che domande dovremmo farvi? 

 

"quanto costano?"

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fan cagare il cazzo! Manco a natale la userei...

Aggiungiamoci anche 5-6 kili di batteria...

Inventori di sta fava!

Meritate di esser MCC!

 

Jombe io amo il tuo avatar, dimmi che è il tuo cane ti prego!

 

 

Per quanto riguarda le luci...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

anche no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .