Vai al contenuto

Scrabler importato


Lawliet
 Share

Recommended Posts

Ola gente vorrei comprare un telaio scrabler eight inch e sono curioso di sapere oltre alle normali spese ddi spedizioni da ottanta dollari come funzonano le spese doganali quanto vengono ecc così almeno so se conviene grazie ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

spese doganali = 20% del totale, quindi anche sulle spese di spedizione, più eventuale dazio... calcola il 25% in totale e non ti sbagli... poi ci sono venditori che dichiarano un valore più basso... ma non è sempre così

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio vorrei sapere come funziona. se la compro in germania me la spediscono assieme ad una bolletona??

Link al commento
Condividi su altri siti

spese doganali = 20% del totale, quindi anche sulle spese di spedizione, più eventuale dazio... calcola il 25% in totale e non ti sbagli... poi ci sono venditori che dichiarano un valore più basso... ma non è sempre così

Dogana, dazio... ci manca solo lo ius primae noctis xD grazie della risp :) evviva la globalizzazione

Mi sembra che nell'unione europe non si paghi pedaggio di sorta

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio vorrei sapere come funziona. se la compro in germania me la spediscono assieme ad una bolletona??

ma la germania è in europa

che tasse vuoi pagare? le dogane non esistono più nella comunità

credo si parli di usa o australia ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio vorrei sapere come funziona. se la compro in germania me la spediscono assieme ad una bolletona??

ma la germania è in europa

che tasse vuoi pagare? le dogane non esistono più nella comunità

credo si parli di usa o australia ecc ecc

esatto!!!

in fin dei conti è giusto pagare la dogana, i negozi quando importano prodotti l'iva e i dazi li pagano, e alla grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto allora lo prendo almeno che qualcuno non sappia consigliarmi un negozio più vicino che abbia lo scrambler

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria li hanno in germania,ma ora come ora non sono disponibili

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .