Visconte Cobram

Jappone?

36 posts in this topic

Ciao a tutte/i

A meta' luglio vado in Giappone per lavoro, due settimane.

Sono contento.

Passero' da Shiga, Yokohama e Okinawa.

A parte che a Okinawa c'e nato il Maestro Miyagi e fin qui ci siamo, volevo sapere se qualcuno di voi conosce questi posti e ha voglia di darmi qualche dritta, sia ciclistica che non.

Ho gia visto che in tutti e tre i posti ci sono dei velodromi e quindi di sicuro cercherò di andare a vedere qualche gara, se ce ne sono.

Magari faccio pure shopping ciclistico, anche se mi considero a posto su per giù..

Stavo pure pensando a un'altra cosa, anche se non so se veramente mi va di farla:

Dite che mi converrebbe portarmi qualche cosa da vendere? Che so, qualcosa di Campagnolo?

Poca roba, magari una guarnitura e qualcos'altro. Solo che poi non saprei a chi vendere e come, quindi bo.

Vi viene in mente qualcosa?

Poi oh, se siete bravi e buoni e vi serve qualcosa da la c'e pure caso che ve la porti.

Roba piccola eh.

Edited by Visconte Cobram (see edit history)
1 person likes this

Ciao a tutte/i

A meta' luglio vado in Giappone per lavoro, due settimane.

Sono contento.

Passero' da Shiga, Yokohama e Okinawa.

A parte che a Okinawa c'e nato il Maestro Miyagi e fin qui ci siamo, volevo sapere se qualcuno di voi conosce questi posti e ha voglia di darmi qualche dritta, sia ciclistica che non.

Ho gia visto che in tutti e tre i posti ci sono dei velodromi e quindi di sicuro cercherò di andare a vedere qualche gara, se ce ne sono.

Magari faccio pure shopping ciclistico, anche se mi considero a posto su per giù..

Stavo pure pensando a un'altra cosa, anche se non so se veramente mi va di farla:

Dite che mi converrebbe portarmi qualche cosa da vendere? Che so, qualcosa di Campagnolo?

Poca roba, magari una guarnitura e qualcos'altro. Solo che poi non saprei a chi vendere e come, quindi bo.

Vi viene in mente qualcosa?

Poi oh, se siete bravi e buoni e vi serve qualcosa da la c'e pure caso che ve la porti.

Roba piccola eh.

fico, niente da dire, salutami maru e se ti scappa portami una japponesina, che fan sempre comodo.

Roba piccola eh.

fico, niente da dire, salutami maru e se ti scappa portami una japponesina, che fan sempre comodo.

una piccola piccola

Roba piccola eh.

una piccola piccola

se passi da stalingrado...

Edited by Brodino (see edit history)

Ma parli jappo?

Portati una biciclina tipo minivelo, fai er figurone! XD

Se puoi, portami una giapponesina piccola, carina e non oltre la 3ª di bocce, e ti prometto che ti imparo il trackstand, anche quello senza mani

Edited by Fruttolo (see edit history)
1 person likes this

Ma parli jappo?

Se puoi, portami una giapponesina piccola, carina e non oltre la 3ª di bocce, e ti prometto che ti imparo il trackstand, anche quello senza mani

Se ti porto un paio di mutandine usate fa lo stesso?
1 person likes this

Ma ad Okinawa non c'era anche  Hattori Hanzō ? Magari potresti farti forgiare una katana

Ma parli jappo?

Se ti porto un paio di mutandine usate fa lo stesso?

Basta che non siano tue