Vai al contenuto

"Non li vedremo più" - Fuori produzione o fuori uso


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

UNICA COSA SALVATA LUI

 

Loggati per vedere il contenuto

 

CON BEN 20 giochi fra cui tutti i super mario e dubledragon  connesso alla tv lcd tramite cavo della videocamera perfettamente UNICA PECCA CHE NON TORNERà MAI PIU' PERCHE' NON FUNZIONA CON LCD LEI

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Loggati per vedere il contenuto

 

i veri acchiappafantasmi

 

Se esistesse un like di livello superiore l'avrei usato, perla totale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E.M.I. 1980. Fuori produzione.

 

eccolo qua :-P

 

attachicon.gifAB101068-1000.jpg

 

Pensa che di loro avevo pure gli EP, venduti in blocco a 4 soldi in piena mia epopea punk hc...

Gli lp li ho ancora, però.;-)

Poche settimane fa se ne è andato pure Arturo Vega, artworker dei fratellini del Queens, famoso per il logo dell'aquila americana con la mazza da baseball.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Notiziona per tutti i nostalgici del gelato che son saltati fuori in sto TRD...il Winner Taco torna in produzione (o almeno così riporta Repubblica)

Nel dubbio....Olè! Io ci spero!
 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed il gettone telefonico alias 200lire (negli ultimi anni perchè c'è stato un periodo che valeva 100 lire, se non sbaglio)

250px-Gettone_telefonico_italiano.jpg

 

 

Mado!! cosa mi hai ricordato!!! 

 

Alle elementari andavo 3 mesi in vacanza in montagna, e tutti i giorni alle 14 telefonavo a mia madre dalla cabina telefonica. Incredibile.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Creative Dap Jukebox

6 gb di disco rigido, 6 ore di utilizzo il primo giorno di utilizzo, 3 due settimane dopo, un'ora dopo un mese. Altro che Ipod, questo è stati il primo lettore MP3 da "storage" convulsivo, ed uscito 2 anni prima del prodotto apple. L'ho usato tantissimo, ha più di dieci anni, audio magnifico, e con l'aggiornamento firmware sembrava un pc. Peccato per il peso, ma ci andavo anche a correre tenendolo in mano. Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare costasse 700.000 lire.

 

attachicon.gifrsz_cimg7245.jpg

 

che ricordi lo avevo anche io, fantastico, mi fai tornare ragazzino :)   GRAZIE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .