Vai al contenuto

Nuova ciclabile a rimini


xillTangox
 Share

Recommended Posts

Mah non so se sia Dafne o meno, dico solo che per fare una ciclabile non c'era bisogno di contattare un "artista" per scegliere i colori e i materiali che ricordassero la sabbia del mare se vista dall'alto... alla fine ottieni il risultato che la pista ciclabile fa schifo perchè piena di sassolini appuntiti e la gente la evita perchè ha paura di caderci sopra e farsi male se non addirittura di bucare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Nemmeno a una settimana dalla fine dei lavori... primo incidente...
Siamo in 4...

Modificato da lorila (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande idea, magari non divisa tra il marciapiede e la strada (abbiamo la ciclabile a 2 livelli!!) e che cazzo è la ghiaia giallina che buca le mie gomme??? vabbe giro facendomi mettere sotto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta roba.. 

cmq c'è gia aperta questa.. 

 

e forse un'altra prima di questa.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

dopo il 15 settembre io sono disponibile per qualsiasi birra, qualsiasi uscita col sup e qualsiasi vacanza.. anche con le fisse. fatemi sapere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pedalato sulla pista ciclabile per appena 26 bagnini in tutti e due i sensi di marcia perche' volevo provare di persona come era stata concepita ,ma  la mia prima considerazione sul lavoro  che hanno fatto e'  DISASTROSO. se fosse stato un bambino di 2 anni a progettarla sarebbe stato un successo.

la prossima volta  vado a pedalare sulla statale nell'ora di punta, li sicuramente sara' meno pericoloso. l'asfalto e quella sorta di granellini gialli sono impercorribili con la bici, per non parlare della pista sul marciapiede che ogni cinque metri ha categoricamente un tombino il quale attorno a se' non ha alcuni cubi del pavimento per cui oltre alla botta che si crea ogni volta che lo si prende con la bici ha come regalo la doppia ciocca per via del foro che si crea attorno al tombino.

gente che va in ogni senso di marcia senza rispettarlo,etc. smetto di scrivere perche' altrimenti dovrei perdere la giornata per descrivere qualcosa di indescrivibile all'occhio umano.

ciao dody

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di Rimini e dintorni per poter organizzare qualche uscita cittadina?per conoscere gente che si affaccia a questo mondo, confrontarsi, discutere, bere una birretta insieme, girare in bici per la città? e magari organizzare delle uscite periodiche...

Ps è chiaro che sarebbe ben accetto qualsiasi tipo di ciclista!!!

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .