lignorante

Valutazione Stelbel

22 posts in this topic

È un po' che faccio la guardia a sta bellezza, è montata tutta nuovo record, quanto può valere?post-6399-13697443144202_thumb.jpg

1 person likes this

Ora arriva @Doc.Gio

guarnitura pantografata? Siamo sui 450 - 500 per comprarla bene

Comunque mi pare che abbia poco Nuovo Record :/

Il cambio lo è, i mozzi sono campagnolo ma il modello esatto non sono ancora riuscito a capirlo, la vedo sempre di sfuggita

1 person likes this

doveeeeeeeeeeeeeeeeeee? minchia solo io non li trovo della mia misura

in ogni caso portala a casa (se della tua misura) col meno possibile

l'interesse collezionistico e' in crescita, ma rimane pur sempre di nicchia, quindi non parliamo di grandi valori, a meno che siano modelli particolari o degni di nota

insomma il prezzo lo fa l'interesse...senza questo forum o i ragazzi di eroica cicli, ci sarebbe molto meno interesse, se non zero...

quindi, non e' un colnago, de rosa, masi etc etc... il prezzo lo fai tu e le tue tasche

insomma quanto chiede?

È un po' che faccio la guardia a sta bellezza, è montata tutta nuovo record, quanto può valere?attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1369744309.489524.jpg

Sbaglio o ha il tubo verticale aerodinamico??

sbagli, su quel modello al limite e' ovalizzato da tubo normale, ma mi pare un effetto ottico

Edited by Doc.Gio (see edit history)

È un po' che faccio la guardia a sta bellezza, è montata tutta nuovo record, quanto può valere?attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1369744309.489524.jpg

Sbaglio o ha il tubo verticale aerodinamico??

sbagli, su quel modello al limite e' ovalizzato da tubo normale, ma mi pare un effetto ottico

si, mi son espresso male, intendevo tubo ovalizzato, ma ci sta benissimo che sia un effetto ottico.

@Doc.Gio Il proprietario è un buzzurro che la usa per andarci a lavorare, la lascia sotto la pioggia e si vede come la lega..............

il fatto è che in teoria non vuole venderla...

@pipco82 purtroppo non sono ancora riuscito a guardarla per bene, così a memoria non mi sembra comunque

@Doc.Gio Il proprietario è un buzzurro che la usa per andarci a lavorare, la lascia sotto la pioggia e si vede come la lega..............

il fatto è che in teoria non vuole venderla...

@pipco82 purtroppo non sono ancora riuscito a guardarla per bene, così a memoria non mi sembra comunque

allora per me per 200 euro la vende

3 people like this