Vai al contenuto

cazzo ho skiddato !


fundoc
 Share

Recommended Posts

E' quello che ho esclamato stasera !

Giro in fissa da quasi un mese e ci avevo provato qualche altra volta ma senza successo.

Oggi ho messo sui pedali gli straps by Biscotto e ho tolto le gabbiette vintage che sono fighe ma...........non fanno per me. Vengo dagli SPD e le gabbiette lasciano il piede troppo "ballerino" sul pedale. O magari sono le mie gabbiette che non hanno la misura giusta e non ho stretto bene i cinghietti....boh.

Stasera sono uscito dal lavoro e ho deciso di fare i portici invece di andare in strada e ad un certo punto ci ho provato : rincorsa, spingo forte nel senso opposte con la gamba destra (la mia forte) poco prima del punto morto e con la sinistra bilancio tirando...........skiddata di un metro !

CAZZO ! è figo.

Ancora e poi ancora non so più quanti ne ho fatti. Il ginocchio destro mi faceva un male cane.

Poi sulla via di casa ci sono riuscito anche sull'asfalto parecchie volte; e senza tanto spostare il corpo in avanti.

Una volta che fai tuo il gesto è facile.

Già pregusto domani nel centro storico che è tutto lastricato !!!

Sono felice come un bimbo di 6 anni che ha imparato ad andare senza rotelle ..........

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che ho esclamato stasera !

Giro in fissa da quasi un mese e ci avevo provato qualche altra volta ma senza successo.

Oggi ho messo sui pedali gli straps by Biscotto e ho tolto le gabbiette vintage che sono fighe ma...........non fanno per me. Vengo dagli SPD e le gabbiette lasciano il piede troppo "ballerino" sul pedale. O magari sono le mie gabbiette che non hanno la misura giusta e non ho stretto bene i cinghietti....boh.

Stasera sono uscito dal lavoro e ho deciso di fare i portici invece di andare in strada e ad un certo punto ci ho provato : rincorsa, spingo forte nel senso opposte con la gamba destra (la mia forte) poco prima del punto morto e con la sinistra bilancio tirando...........skiddata di un metro !

CAZZO ! è figo.

Ancora e poi ancora non so più quanti ne ho fatti. Il ginocchio destro mi faceva un male cane.

Poi sulla via di casa ci sono riuscito anche sull'asfalto parecchie volte; e senza tanto spostare il corpo in avanti.

Una volta che fai tuo il gesto è facile.

Già pregusto domani nel centro storico che è tutto lastricato !!!

Sono felice come un bimbo di 6 anni che ha imparato ad andare senza rotelle ..........

#esosoddisafazioni

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che ho esclamato stasera !

Giro in fissa da quasi un mese e ci avevo provato qualche altra volta ma senza successo.

Oggi ho messo sui pedali gli straps by Biscotto e ho tolto le gabbiette vintage che sono fighe ma...........non fanno per me. Vengo dagli SPD e le gabbiette lasciano il piede troppo "ballerino" sul pedale. O magari sono le mie gabbiette che non hanno la misura giusta e non ho stretto bene i cinghietti....boh.

Stasera sono uscito dal lavoro e ho deciso di fare i portici invece di andare in strada e ad un certo punto ci ho provato : rincorsa, spingo forte nel senso opposte con la gamba destra (la mia forte) poco prima del punto morto e con la sinistra bilancio tirando...........skiddata di un metro !

CAZZO ! è figo.

Ancora e poi ancora non so più quanti ne ho fatti. Il ginocchio destro mi faceva un male cane.

Poi sulla via di casa ci sono riuscito anche sull'asfalto parecchie volte; e senza tanto spostare il corpo in avanti.

Una volta che fai tuo il gesto è facile.

Già pregusto domani nel centro storico che è tutto lastricato !!!

Sono felice come un bimbo di 6 anni che ha imparato ad andare senza rotelle ..........

ma come è messa la situazione a lecce ? c'è del movimento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come è messa la situazione a lecce ? c'è del movimento? 

 

A livello di due ruote in generale c'è un bel movimento.

La mtb tira moltissimo e le garette locali, soprattutto le gran fondo, sono molto popolate......forse pure troppo.

Per quanto riguarda il movimento fixed :  Male, molto male.

Cerco anche qui sul forum ma su Lecce città credo di essere l'unico a girare abitualmente fissato.

Dal mio amico mecca. c'è una fissa stile Dafne in vendita da almeno 1 anno......usata due settimane e poi permutata con una bmx.

Se la smettessero con le inchieste infinite e si decidessero a finire il rifacimento dello storico Velodromo degli Ulivi, magari si potrebbe creare un po' di movimento. I lavori sono a buon punto ma fermi.

La bottega del maestro Carlo con il velodromo a meno di un km. : UN SOGNO CAZZO. 

 

Adesso vediamo se m'incontro con MustBust e facciamo qualcosa assieme così i sapientoni di bottega vedono un secondo marziano e scuotono la testa più vigorosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Ma io sono fiducioso,spero per la vecchiaia di girarci col girello di titanio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

credevo ti fossi skiddato le mutande.

 

fico!

 

 

skiddare è praticamente come fare born out con la moto... fai fuori la gomma velocemente, è fico ma a lungo andare moto e legamenti ne risentono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farsi le bombe è fantasico quel posto,ti butti su una parabolica e ti godi il tramonto

True story

ma devi droppare il buco ai 50 all'ora?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio il Dafnetutorial per imparare a skiddare!

http://youtu.be/lO0FcRHUnAw

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo erano anni che non lo vedevo, da quando c'era la vecchia pista in legno.

Vedo che è in cemento ma la superficie mi sembra grezza. Chi sa lo strato nobile della pista come sarà fatto.........se sarà fatto.

 

Te ne dico un altra : a 100 metri da casa mia, all'interno dell'oratorio, pista di pattinaggio in cemento, liscia come la mia testa quando mi raso al sabato. Credo che siano 400 metri di lunghezza con due paraboliche ine, ine.

Ci sto facendo un pensierino da tanto tempo. Basta parlare col parroco (mia madre è ammanicata bene !!!) e vediamo di avere l'autorizzazione a farci qualche giro in bici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .