Vai al contenuto

VIAGGIO A PARIGI


v8fixed
 Share

Recommended Posts

Bella a tutti sono nuovo nel forum e avrei bisogno di qualche info.Tra meno di un mesetto vorrei andare a fare un weekend a Parigi con il treno. e vorrei ovviamente portarmi con me la mia amata fixed!!! Qualcuno l'ha già fatto magari recentemente e sa i prezzi e sopratutto se devo pagare qualche supplemento o tassa? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella a tutti sono nuovo nel forum e avrei bisogno di qualche info.Tra meno di un mesetto vorrei andare a fare un weekend a Parigi con il treno. e vorrei ovviamente portarmi con me la mia amata fixed!!! Qualcuno l'ha già fatto magari recentemente e sa i prezzi e sopratutto se devo pagare qualche supplemento o tassa? 

 

secondo me se smonti le ruote e metti la bici in uno scatolone nessuno ti dice niente

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il viaggio non so darti consigli pero' posso dirti di andare a vedere questo negozio.

Loggati per vedere il contenuto

merita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

stessa domanda....volendo portarsi la bici a parigi, come si può fare? in aereo? in treno? 

dal sito trenitalia sarebbe da fare eurostar fino a milano, partendo da roma, e poida li c'è il treno notturno thello, che è lento lento, ma almeno si dorme.

Alternative?

@frabike

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovete starci un solo we e non avete da fare "criterium" è piu' lo sbattimento che altro.

Con l'aereo si paga intorno ai 40-50 euro a seconda della compagnia e dovete metterla in una sacca ben imballata

o la ritrovate accartocciata ( tasto cerca sul forum per piu' info)

Noleggio valigia professionale rigida is the way ma costa.

Col treno è piu' facile se ben riposta nella sacca , rispettando le misure di ingombro , non pagate alcun supplemento, ma a meno di non abitare nel nord Italia vicino  Mi, To o Ge è una bella odissea. Da Roma scordati di "dormire" comodo che il compagno di vagone ciccione, che puzza, che parla troppo, che si alza 30 volte per andare a pisciare, che scureggia.. ecc ecc lo troverai.

I vagoni sono belli affollati e le cuccette a vederle dal vivo mi sono sembrate piccole.

A Parigi esiste il VELIB (cerca con google) e mi pare anche che vari negozi effettuano il noleggio di "fixed yo"

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa domanda....volendo portarsi la bici a parigi, come si può fare? in aereo? in treno? 

dal sito trenitalia sarebbe da fare eurostar fino a milano, partendo da roma, e poida li c'è il treno notturno thello, che è lento lento, ma almeno si dorme.

Alternative?

@frabike

 

Guarda i TGV da Milano io ho prenotato ieri per me e la mia ragazza, partenza 5 Agosto da Milano 114 euro in due in prima classe, non per fare gli sboroni ma perchè ieri su quel treno c'era un'offerta e la prima classe costava meno della seconda. La bici viaggia gratis ma la devi smontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Guarda i TGV da Milano io ho prenotato ieri per me e la mia ragazza, partenza 5 Agosto da Milano 114 euro in due in prima classe, non per fare gli sboroni ma perchè ieri su quel treno c'era un'offerta e la prima classe costava meno della seconda. La bici viaggia gratis ma la devi smontare.

 

quanto tempo ci mette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda i TGV da Milano io ho prenotato ieri per me e la mia ragazza, partenza 5 Agosto da Milano 114 euro in due in prima classe, non per fare gli sboroni ma perchè ieri su quel treno c'era un'offerta e la prima classe costava meno della seconda. La bici viaggia gratis ma la devi smontare.

 

 

non fa il braccino portami qualche dono

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda i TGV da Milano io ho prenotato ieri per me e la mia ragazza, partenza 5 Agosto da Milano 114 euro in due in prima classe, non per fare gli sboroni ma perchè ieri su quel treno c'era un'offerta e la prima classe costava meno della seconda. La bici viaggia gratis ma la devi smontare.

quanto tempo ci mette?

7 ore circa

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .