Vai al contenuto

Possibile?!


niZe
 Share

Recommended Posts

 

non c'è scritta la misura ma è almeno 56

Loggati per vedere il contenuto

 

Ho preso questa, alla fine sono riuscito a mettermi in contatto con il venditore! Ed è una 58! Secondo voi se porto io due copertoncini michelin da decathlon quanto mi chiedono per il servizio cambio?

 

 

sicuro che quelle ruote siano per copertoncino e non per tubolari?

se sono per copertoncino e devi fare la sostituzione domani tutte le ciclofficine sono aperte in vista della prossima ciemmona

fatti dare una mano da qualcuno aggratis e magari lasci qualche euro di offerta

 

altrimenti vieni da me , e con 250 euro(a ruota) te le cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!

 

guarda questo video, non è difficile cambiare i tubolari, li compri anche al decathon (ricordati di comprare anche il mastice) ;-)

 

aloha

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se sono per tubolari:

 

Bella!

 

guarda questo video, non è difficile cambiare i tubolari, li compri anche al decathon (ricordati di comprare anche il mastice) ;-)

 

aloha

 

ai troppo niubbi eviterei di fargli montare un tubolare

quello fa lo splendido con la ruota in carbonio e il centraruote, i guantini e alla fine del video lo taglia pure perchè probabilmente gli si stava incastrando una mano

prima vedi coi tuoi occhi da uno bravo, apprendi la posizione da tenere, e poi te li monti da solo

Non ci vuole un cazzo a sporcare tutto e metterlo storto. mio cugino è rimasto incollato col mastice in salone ed è morto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ci vuole un cazzo a sporcare tutto e metterlo storto. mio cugino è rimasto incollato col mastice in salone ed è morto

 

 

Sei un grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come me ne accorgo se sono tubolari o copertoncini?

 

annamobbene

cerca con google la differenza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

come me ne accorgo se sono tubolari o copertoncini?

 

annamobbene

cerca con google la differenza

 

no, lo so, ho trovato la differenza all'interno, ma non riesco a riconoscerlo da fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vedi quella striscia di "tessuto" chiara (dove fa presa il mastice) vordi' che è un tubolare

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quando vedi quella striscia di "tessuto" chiara (dove fa presa il mastice) vordi' che è un tubolare

 

Grazie mille, no la mia allora è un copertoncino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vedi quella striscia di "tessuto" chiara (dove fa presa il mastice) vordi' che è un tubolare

 

e infatti questo e' un copertoncino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quando vedi quella striscia di "tessuto" chiara (dove fa presa il mastice) vordi' che è un tubolare

 

e infatti questo e' un copertoncino

 

 

bravo insegnaglielo tu

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

quando vedi quella striscia di "tessuto" chiara (dove fa presa il mastice) vordi' che è un tubolare

 

e infatti questo e' un copertoncino

 

 

bravo insegnaglielo tu

 

 eh daje...scehrzavo, pero' hai preso na foto di un copertoncino!

 

 

comunque al 99% sembrano tubolari, posta foto come quella che ha messo frabike ma delle tue ruote e ti diremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho portate da un ciclista (decathlon, sto scannata con i soldi e non ho tempo per farlo io) e mi ha confermato che sono tubolari, che da quanto ho capito per un uso stradale sono peggiori che i copertoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho portate da un ciclista (decathlon, sto scannata con i soldi e non ho tempo per farlo io) e mi ha confermato che sono tubolari, che da quanto ho capito per un uso stradale sono peggiori che i copertoni...

 

dipende dall'uso che devi farne, in realta' sono di gran lunga migliori come scorrevolezza, ad esempio i vittoria rally che vendono e ti monteranno (credo) al decathlon, e costano 16 euro l'uno, sono molto meglio di copertoncini da 25 30 euro

chiaro se fori sono piu' scomodi, non potendo cambiare al volo la camera d'aria...

diciamo che in citta' tra rotaie e pave' e' sempre un rischio, anche se io li uso giornalmente, e mi trovo meglio che con copertoncini di pari misura (chiaro che con quelli piu' larghi mi trovavo meglio)

se li usi per uscire fuori citta' e giri lunghi, tutta la vita tubolare

nel caso compra una bomboletta gonfia&ripara, per non rimanere a piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .