Vai al contenuto

Sarà pure un'ibrida...ma io la amo


drgonzo
 Share

Recommended Posts

Ciao volevo presentarvi la mia ibrida fatta con tanto amore ma non ancora finita... ;)... non sarà una fissa...non sarà una singlespeed...ma "amemipiace" :D

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che non capisco cosa vi fa così schifo delle guarniture, tanto da non fare mai foto in cui si vedano :P

Magari momtate il drivetrain a sx come le bmx, così fate meno fatica xD

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ti spiego! La guarnitura è una campagnolo record ma l ho fotografata mentre asciugava al sole ;) nn era fatta per presentarla qui.....ma poi non ho resistito hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha non ho di quelle tendenze e non spargiamo voci infide e bastarde in giro Eheheh

Qua con questi discorsi sessisti marchi male. Questo è il forum del passivo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahahahaha non ho di quelle tendenze e non spargiamo voci infide e bastarde in giro Eheheh

Qua con questi discorsi sessisti marchi male. Questo è il forum del passivo.

 

sì,ma mica è fissa..

è ibrida: un po' dà ed un po' piglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

A me piace, pure tanto.

 

Appena mi capita il mezzo giusto ne faccio una alla ragazza per sostituirgli il mezzo della decathlon, visto che s'è presa bene merita una bici più leggera.

 

A proposito, siccome adesso usa una 26" con telaio 51 (non ho misurato però), avete consigli sulla misura del telaio da 28" ? Altezza 1.53cm, cavallo boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm nn ti so aiutare su ste cose specifiche :D io sto telaio deda con carro e forca in carbonio l'ho preso a 4 soldi e fatto riverniciare e credimi nn so che taglia è! ahhaha però mi sembra 54....considera che io sono 178 quasi e ho 79/80 di cavallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa usi come meccanismo cambio?

Grilletto o manopola? Se è manopola come ti trovi?

Inutile dire che mi piace visto che la mia fedelissima è uguale solo che la chiamo commuter per darmi un tono.

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace, pure tanto.

 

Appena mi capita il mezzo giusto ne faccio una alla ragazza per sostituirgli il mezzo della decathlon, visto che s'è presa bene merita una bici più leggera.

 

A proposito, siccome adesso usa una 26" con telaio 51 (non ho misurato però), avete consigli sulla misura del telaio da 28" ? Altezza 1.53cm, cavallo boh!

dipende dalle marche, esempio: quelle che vendo io bassa gamma ho 54, poi se si va sul carbonio 51, entrambi montati con 700, dipende com è fattoil telaio. ma della tua misura montati col 700 dovresti trovarne se cerchi un po...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa usi come meccanismo cambio?

Grilletto o manopola? Se è manopola come ti trovi?

Inutile dire che mi piace visto che la mia fedelissima è uguale solo che la chiamo commuter per darmi un tono.

bless

Io uso dei manettini dual deore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .