Vai al contenuto

Dolan Precursa/ compatibilità


il_panda
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ,

avrei deciso di cambiare telaio e provare un alluminio 

Loggati per vedere il contenuto

ora vorrei sapere cosa riesco a mantenere dalla bici che ho ora prendendo solo il telaio senza forca i problemi sono 2 :

  • qua dice integrated head tube cosa significa ? ho cercato qua e là in internet ma non ci ho capito molto. Ora ne ho una filettata è compatibile ? e poi sopra posso metterci una pipa o devo usare un adattatore headset o come si chiama ?
  • la guarnitura uso una miche Grantour strada posso usare il movimento centrale e questa guarnitura ?

Scusate la completa mancanza di nozioni magari basiche ;)

grazie a chi risponderà

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

avrei deciso di cambiare telaio e provare un alluminio 

Loggati per vedere il contenuto

ora vorrei sapere cosa riesco a mantenere dalla bici che ho ora prendendo solo il telaio senza forca i problemi sono 2 :

  • qua dice integrated head tube cosa significa ? ho cercato qua e là in internet ma non ci ho capito molto. Ora ne ho una filettata è compatibile ? e poi sopra posso metterci una pipa o devo usare un adattatore headset o come si chiama ?
  • la guarnitura uso una miche Grantour strada posso usare il movimento centrale e questa guarnitura ?

Scusate la completa mancanza di nozioni magari basiche ;)

grazie a chi risponderà

 

la serie sterzo ne serve una headset, se tu hai una forca filettata dovrai cambiarla, e non si usano pipe ma bensì attacchi manubrio.

 

la guarnitura si se l'MC è passo inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .