Vai al contenuto

lollero
 Share

Recommended Posts

sto cercando, con un budget di 150-170 euro, un gps decente da polso che non funzioni bene solo per la corsa, ma anche per la bici. la mia paura è che se usassi solo il forerunner 110 poi non avrei la mappatura gps del tracciato, ma solo dell'andamento. che ok, figo, ma poi strava come lo collego?

non fate i soliti discorsi sul prezzo, lo so anche io che se si va più su si trova di meglio, ma 

Loggati per vedere il contenuto
 mi sembra avere una marea di proposte.

ora mi servono le esperienze.

 

scannatevi

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando, con un budget di 150-170 euro, un gps decente da polso che non funzioni bene solo per la corsa, ma anche per la bici. la mia paura è che se usassi solo il forerunner 110 poi non avrei la mappatura gps del tracciato, ma solo dell'andamento. che ok, figo, ma poi strava come lo collego?

non fate i soliti discorsi sul prezzo, lo so anche io che se si va più su si trova di meglio, ma 

Loggati per vedere il contenuto
 mi sembra avere una marea di proposte.

ora mi servono le esperienze.

 

scannatevi

grazie

che per correre si usa l'iphone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sto cercando, con un budget di 150-170 euro, un gps decente da polso che non funzioni bene solo per la corsa, ma anche per la bici. la mia paura è che se usassi solo il forerunner 110 poi non avrei la mappatura gps del tracciato, ma solo dell'andamento. che ok, figo, ma poi strava come lo collego?

non fate i soliti discorsi sul prezzo, lo so anche io che se si va più su si trova di meglio, ma 

Loggati per vedere il contenuto
 mi sembra avere una marea di proposte.

ora mi servono le esperienze.

 

scannatevi

grazie

che per correre si usa l'iphone. 

 

ok, no avevo specificato, lo preferirei da polso..l'iphone non lo potrei mai usare..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti dai alla corsa come pigi? vuoi fare il matto con il ciclocross questo inverno! ti ho scoperto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti dai alla corsa come pigi? vuoi fare il matto con il ciclocross questo inverno! ti ho scoperto

chiariamo che corro da 4 anni, mezzofondo. è da un annetto che hoperso di vista l'allenamento serio, ma sto riprendendo, con calma.

io il matto lo faccio sempre, è che poi non riesco a tenere le teste di serie..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda suunto ho visto ieri la pubblicità che raffigurava corsa/ trekking e bici.. Poi è bello esteticamente... Il prezzo non è dato saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda suunto ho visto ieri la pubblicità che raffigurava corsa/ trekking e bici.. Poi è bello esteticamente... Il prezzo non è dato saperlo

visti un po' tutti.. carini, ma i prezzi sono paradossalmente più alti di garmin e polar..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cazzata, ma secondo me con quella cifra non ci compri molto e non so nemmeno quanto siano funzionali.

Per corsa e bici devi comprare un multisport e io direi di buttarsi sul Garmin Forerunner 310XT...non costa nemmeno molto nuovo (250€), ma andrei sull'usato! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Forerunner 110, ho preso quello perchè in mtb volevo una cosa essenziale, piccola, che in caso di urti/rotture non mi costasse un rene, preso a buon prezzo su amazon.it conscio dei limiti dell'oggetto... per la bdc mi prenderò un Edge500... per forza...

 

Il 110 fa il suo sporco lavoro, però per le funzioni bici non è il massimo, non ti da velocità istantanea sul display, vedi battiti, distanza percorsa e passo su 1.61km

Ho visto adesso che da Garmin Connect vedo anche un grafico con la velocità istantanea...

A mio parere se vuoi restare in casa Garmin, sali di livello, c'è il 310XT che forse è il più indicato o il 410 che potrebbe già andare bene, altrimenti, Polar RC3, il prezzo sale ma ho avuto modo di parlarne con un amico che lo ha e ne è veramente soddisfatto.

 

Oltre non vado, spero di averti aiutato... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

prodotti nuovi nuovi non saprei, o meglio per la corsa e la bici (e nuoto) ci sono sempre quei due tre prodotti in croce. ora è tutto un'accoppiata smartphone orologio, milioni di funzioni, ciclo del sonno, cardiofrequenzimetro al polso, rilevamento ufo e cazzate varie che fanno lievitare i prezzi ma in sostanza non fanno un cazzo. o meglio, oramai gli orologi sono per la corsa e le patacche per la bici, punto. il prodotto unico da tri è di nicchia e lo paghi

io per dire, visto che mi serviva qualcosa di semplice e spartano, mi sono preso usato il caro vecchio 310xt a un cazzo ed è il migliore acquisto mai fatto, anche basta portarsi dietro il telefonino il mio braccio ringrazia, tutto il resto per me non conta.

avevo adocchiato cmq anche il polar m400 che ha funzioni per qualsiasi sport quindi anche bici e corsa, solo l'avevo accantonato per via dell'attacco della carica che 9 su 10 da problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, uaddafac ha scritto:

prodotti nuovi nuovi non saprei, o meglio per la corsa e la bici (e nuoto) ci sono sempre quei due tre prodotti in croce. ora è tutto un'accoppiata smartphone orologio, milioni di funzioni, ciclo del sonno, cardiofrequenzimetro al polso, rilevamento ufo e cazzate varie che fanno lievitare i prezzi ma in sostanza non fanno un cazzo. o meglio, oramai gli orologi sono per la corsa e le patacche per la bici, punto. il prodotto unico da tri è di nicchia e lo paghi

io per dire, visto che mi serviva qualcosa di semplice e spartano, mi sono preso usato il caro vecchio 310xt a un cazzo ed è il migliore acquisto mai fatto, anche basta portarsi dietro il telefonino il mio braccio ringrazia, tutto il resto per me non conta.

avevo adocchiato cmq anche il polar m400 che ha funzioni per qualsiasi sport quindi anche bici e corsa, solo l'avevo accantonato per via dell'attacco della carica che 9 su 10 da problemi. 

Ho notato anche io la separazione netta tra quasi smartwatch demmerda per correre e dei simile tablet per la bici. Ho anche cercato su suunto ma i prezzi lievitano, anche se la qualità è indiscutibile. A me interessa molto anche la funzione di poter inserire nell'orologio mappe GPS, anche se non cartografico almeno con la "linea" del percorso da seguire, il 310xt ce l'ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, dossi ha scritto:

Ho notato anche io la separazione netta tra quasi smartwatch demmerda per correre e dei simile tablet per la bici. Ho anche cercato su suunto ma i prezzi lievitano, anche se la qualità è indiscutibile. A me interessa molto anche la funzione di poter inserire nell'orologio mappe GPS, anche se non cartografico almeno con la "linea" del percorso da seguire, il 310xt ce l'ha?

non ho smanettato molto ancora, però mi pare di sì si possono caricare le tracce o crearne di nuove, certo non è una mappa cartografica coi controcazzi però le indicazioni le da. guarda qui ad esempio 

Loggati per vedere il contenuto
 o qui 
Loggati per vedere il contenuto

come detto, è spartano e sfigura rispetto alla tecnologia di adesso essendo credo del 2010 (e se è ancora in produzione, qualcosa vorrà dire) però secondo me arriva dritto al sodo senza fronzoli se è questo quel che interessa.

Modificato da uaddafac (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .