Vai al contenuto

Scooterone per fare 15 chilometri al giorno ma anche 160 in altri giorni


melchizedek
 Share

Recommended Posts

l'sh è lo scooter più rubato in italia, quindi o prendi uno che sia un po' messo male di carene e ti rifai il motore per fare il scioltezza gli 80km, oppure devi salire di cilindrata, con qualche suzuki o honda 400 (a.k.a. scooteroni vasca da bagno).

Se invece ti escono i soldi dalle orecchie prendi un bmw gs, e ti fai ogni giorno su e giù

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me meglio moto, frena molto meglio, ormai tutte le moto hanno il doppio disco, e se non fosse per quello hanno il freno motore, che gli scooter non hanno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanti scooteristi e motociclisti ho rotto il culo in mezzo al traffico non lo so manco io. qualcuno s'è pure stupito che nonostante i suoi 150 cavalli sotto al suzuki io gli stavo sempre davanti.

tornando in topic la pontina è na strada di merda, io non so come si faccia a tenerla ancora aperta è pericolosa in auto figuriamoci in moto o scooterone e soprattutto di notte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner 180 2 tempi, fin che non muori sarà il tuo massimo divertimento.

L'aveva mio cuggino, quando l'ho provato me la son fatta sotto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non è uno scooter ma una roulette russa, per le vibrazioni si svitano le viti da sole e, come successo a me, a 130 km/h si svita il canotto dello sterzo........ mezze maniche e pantaloncini hanno offerto un ottima protezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

la moto in città e come il suv un citta.. 

 

lo scooter è nettamente meglio...

 

io per la città ho uno xenter 150 e una ktm lc4 640

Ti posso assicurare che il motard è 1000 volte più maneggevole dello scooter

 

 

 

l'sh è lo scooter più rubato in italia, 

 

 

Vero...motivo per cui mi sono buttato su yamaha

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non è uno scooter ma una roulette russa, per le vibrazioni si svitano le viti da sole e, come successo a me, a 130 km/h si svita il canotto dello sterzo........ mezze maniche e pantaloncini hanno offerto un ottima protezione...

io sapevo anche di alcuni che prendevano fuoco. l'hanno ritirato dal commercio proprio per la sua pericolosità
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che i 15 chilometri me li potrei fare in bici, era l'idea di tornarci a casa che mi fa optare per lo scooter.

Tra moto e scooter mi pare che ci sia una preferenza per lo scooter.

Vorrei spenderci 1500 euro [parlo di usato, ovviamente].

So che la pontina è pericolosa, ma spero che facendomi i cazzi miei in corsia d'emergenza a 60 all'ora non ci siano troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In realtà non è uno scooter ma una roulette russa, per le vibrazioni si svitano le viti da sole e, come successo a me, a 130 km/h si svita il canotto dello sterzo........ mezze maniche e pantaloncini hanno offerto un ottima protezione...

io sapevo anche di alcuni che prendevano fuoco. l'hanno ritirato dal commercio proprio per la sua pericolosità

 

 

Fidati, era una scheggia impazzita!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Manivrabilità nel traffico maggiore la moto rispetto allo scooter ?

sicuri sicuri ?

Io ho uno scooterone 250, che uso poco ultimamente ma è stato il mio mezzo per anni

A Roma, che non è Montaldeo in mezzo al traffico sono il king

mi superano e svicolano meglio solo quelli con la paletta e il casco integrale.... e i bike messenger ovvio

di scooter in mezzo al traffico ce ne ho lasciati non pochi col v7,che sicuro non é un motard!

l'unico problema é lo sterzo in mezzo alle macchine,li col vespino godo proprio

 

 

Si ma te ripeto, in mezzo al traffico non sto a fa una gara, la mia è una battuta

a me questi che sgasano tra un semaforo e l'altro per arrivare primi a non si sa che cosa HANNO ROTTO ER CAZZO

E m'hanno rotto er cazzo pure un certo tipo di appassionati di moto, come quelli di macchine.

Non me ne vogliate.

Parlando di mezzi a motore a me basta avere un mezzo che mi permette di svicolare tra le macchine, che non consuma molto, facile da parcheggiare, che non mi spolpa via troppi soldi tra assicurazione ,bollo e manutenzione.

Lo scooterone è la scelta ideale. Dite meglio la moto ma tra paragoni/pregi/difetti/ non ci credo.

 

ma che scooterone c'hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che scooterone c'hai?

 

 

Sietto piaggio col motore dello sportcity 250

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .