Vai al contenuto

Eccola


steronda
 Share

Recommended Posts

No no sei stato esaustivo ..sinceramente ho chiesto un preventivo ad una ditta di Milano ed era quasi il doppio di quello che ho speso,sicuramente sarà un altra bici ma x ora a me va bene averne una x andare in giro...i termini tecnici della componentistica della bici nn li ho mai imparati oggi ho capito cos è una pipa...x lo Snowboard ne vado matto e se sei della mia zona possiamo uscire insieme e tra una birretta e l altra ci si può divertire

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a me il colore piace! se ti può consolare!
Però hanno ragione quando dovresti presentarla con qualche info tecnica!
Anche i Colnago e i Vetta hanno avuto il periodo Fuxia! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno. O se preferisci uno qualunque ma molto molto sincero. 

Mo non ti offendere, a me la tua bici non mi piace, anzi mi fa schifo per essere in accordo con quanto scritto sopra. A te piace, bene, è questo l'importante.

Io penso che se metti le foto qui sopra è anche per sentire i giudizi, buoni o cattivi che siano, te li pruzzi come sono....

Te lo dico io cosa sei, hai semplicemente giudicato qualcuno che non conosci dalla foto di una bicicletta. Sei un burino.

 

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione...so che il telaio è un 54 e il rapporto è 46/16 mi pare poi bo..in settimana lo chiamo e poi scrivo il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con le barby nn ci ho mai giocato...ho imparato a giocatrici dai 16 anni in su ma erano in carne e ossa...io facevo ken!

 

quindi le tipe ti pigiavano sulla schiena per farti rizzar la fava?

 

Stero,si fa per sdrammatizzare...:P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Steronda.

Devo dire la verità...a me non piace molto.

In primis il colore e l'aerospoke.Personalmente sono un'estimatore di cose più "grezze"....

Ma alla fine i gusti sono gusti...l'importante è pedalare e divertirsi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No no sei stato esaustivo ..sinceramente ho chiesto un preventivo ad una ditta di Milano ed era quasi il doppio di quello che ho speso,sicuramente sarà un altra bici ma x ora a me va bene averne una x andare in giro...i termini tecnici della componentistica della bici nn li ho mai imparati oggi ho capito cos è una pipa...x lo Snowboard ne vado matto e se sei della mia zona possiamo uscire insieme e tra una birretta e l altra ci si può divertire

 

Benvenuto nel mondo delle fisse innanzitutto!

Non voglio esser polemico ma :

non capisco , dici che ti bastava avere una bici per andare in giro, hai poca esperienza del mezzo , della componentistica,perfino dei nomi delle cose che compongono una bici ecc ecc... Non potevi farti le ossa su una bici da 100 euro ?...ed eventualmente poi pianificarti con calma una definitiva , rosa, fuschia o con i colpi di sole come piace a te ?...

se poi usi i pezzi da cento per pulirti li sotto cestina pure il mio commento ...

Link al commento
Condividi su altri siti

@steronda a me piace di brutto il colore telaio.

 

Però nanì se ti piacciono tanto le bici almeno leggere la marca dei componenti, anche così per una curiosità tua a me parrebbe normale. Forse sei semplicemente piccino e hai tante altre cose per la testa, ci sta, però bho, a me verrebbe spontaneo.

 

Io postai la mia prima fissa e se ci ripenso mi si accappona la pelle, era inguardabile in confronto a quella d adesso, però mi son messa lì a far la lista componenti con la pennina e il blocco note, insomma, buona crescita su FF, a meno che tu sia realmente interessato, altrimenti amici come prima <3

 

Pedala, pedala :)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ma una cosa è dire che nn ti piace un altra è dire che fa schifo...una bici fuxia deve essere x forza da donna??o da gay???e chi lo ha detto scusa?!

Ahah, il rosa spacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti han detto che puoi pedalarla solo se hai i baffi?

 

Ognuno fa quello che vuole,ma cosi' per curiosità ,quanto hai pagato sta biga?

 

PErchè sul mercatino ci son millemila bici per tutte le tasche

Modificato da VeganGrizzly (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con le barby nn ci ho mai giocato...ho imparato a giocatrici dai 16 anni in su ma erano in carne e ossa...io facevo ken!

 

quindi le tipe ti pigiavano sulla schiena per farti rizzar la fava?

 

Stero,si fa per sdrammatizzare...:P @PELT

Stai confondendo Ken con Big Jim....

@steronda

Forse potevi usare il forum per capire qualcosa in più di queste bici,magari avresti risparmiato qualche soldino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nessuno. O se preferisci uno qualunque ma molto molto sincero. 

Mo non ti offendere, a me la tua bici non mi piace, anzi mi fa schifo per essere in accordo con quanto scritto sopra. A te piace, bene, è questo l'importante.

Io penso che se metti le foto qui sopra è anche per sentire i giudizi, buoni o cattivi che siano, te li pruzzi come sono....

Te lo dico io cosa sei, hai semplicemente giudicato qualcuno che non conosci dalla foto di una bicicletta. Sei un burino.

Vero, ma sono dell'idea che uno compra quello che è. Io penso che chi si compra una fissa lo fa per spirito di appartenenza, perchè gli piace la semplicità del mezzo, perchè uno che vuole una bici che lo porti da A a B, in comodità, di certo va su altre tipologie. Quindi già questo bene o male mi da un'idea, se poi la fai rosa e ci metti pure l'aereospoke ed il riser...bhe tana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amen!

@steronda Ho alcune osservazioni da fare.

1) Hai avuto un coraggio che anno in pochi a pubblicare la galleria della tua bici qui, dove si è più integralisti degli islamici.

2) Sempre ammesso che sia la tua bici e che tu non sia un troll, questa potrebbe arrivare direttamente da Dafne Fixed

3) Buona fortuna, ne sentirai veramente un sacco, e probabilmente alcune immagini verranno usate nella galleria "Esempi da non imitare"

4) La cosa più importante: Buone pedalate!

Sei uno che ha già capito tutte le dinamiche del forum, genietto!

le parole sottolineate sono le stronzate che ho letto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .