Vai al contenuto

Eccola


steronda
 Share

Recommended Posts

Mammamia Chebel Ciclo!

Scherzi a parte, personalmente non mi piace, e non mi riferisco al colore.

Non mi piace l'aerospoke, ne tantomeno la catena colorata!

Soprattutto, non apprezzo che tu non sappia nemmeno cosa monti su quella bici.Almeno sapere le marche dei componenti, e due info tecniche...giusto per far sembrare che ti interessi qualcosa del tuo acquisto. Così, per me è il classico acquisto di uno che vuol solo seguire la moda, ma di pedalare o delle bici in generale non glie ne frega un cazzo! L'anno prossimo la rivediamo su subito.it.

O su ebay annunci!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no è un po' come lo Snowboard...nn interessa quante tavole hai o quante tecnologie conosci l importante è andare!!sono un novello e quindi se nn sai la differenza di qualche materiale nn importa più di tanto quel che conta è solo usarla e nn la venderò mai

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tanto per cominciare evitando di prendere quell'anteriore avresti potuto comprare un telaio decente, e una sella decente,e una guarnitura decente. i colori sono una scelta e personale, e non sono quelli il problema IMHO. Il riser please, taglialo ad una misura decente!

 

ma poi alla fine i soldi so tuoi, fa come cazzo te pare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@steronda Ho alcune osservazioni da fare.

1) Hai avuto un coraggio che anno in pochi a pubblicare la galleria della tua bici qui, dove si è più integralisti degli islamici.

2) Sempre ammesso che sia la tua bici e che tu non sia un troll, questa potrebbe arrivare direttamente da Dafne Fixed

3) Buona fortuna, ne sentirai veramente un sacco, e probabilmente alcune immagini verranno usate nella galleria "Esempi da non imitare"

4) La cosa più importante: Buone pedalate!

Sei uno che ha già capito tutte le dinamiche del forum, genietto!

 

le parole sottolineate sono le stronzate che ho letto ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bo va be' pensavo di avere qualche dritta ma vengo sempre messo in discussione evidentemente avrò sbagliato in qualcosa..col tempo imparerò le cose da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo il forum da tanto lo so che qui é così ma me ne frego!la bici è mia l ho ritirata oggi e l ho voluta fare esattamente così..tutti mi dicono che è da donna ma xche???chi lo dice che deve essere affeminata se é fuxia?comunque lo so che è un azzardo ma son fatto così

  

Nn lo so giuro sono ignorante in materia

  

No l ho fatta fare da fat lane che è la scritta sul telaio e ho scelto la personalizzazione dei componenti ma il materiale no nn me ne intendo

  

Nn ho scelto la marca ma i colori comunque se vuoi vado fuori e li leggo se sono scritti da qualche parte

  

No no è un po' come lo Snowboard...nn interessa quante tavole hai o quante tecnologie conosci l importante è andare!!sono un novello e quindi se nn sai la differenza di qualche materiale nn importa più di tanto quel che conta è solo usarla e nn la venderò mai

  

Scusa l ignoranza ma in che senso il riser devo tagliarlo alla misura giusta??

Scusa se ti faccio notare due cose:

- leggi da tanto il forum, ma ti fermi sempre a digitare l'indirizzo o navighi nelle varie sezioni? Entri in gallery e guardi le foto o leggi anche le discussioni allegate?

- ti sei mai accorto che ogni bici postata in gallery ha una lista componenti prima o dopo le foto e qualche volta anche una sorta di storia che la racconta?

- se è un pò come lo snowboard, da quanto tempo vai? Perchè mi sembra il classico esempio "So fare le curve, ora voglio saltare!" E in questo forum c'è un utente su tutti che di snowboard ne mastica e ne ha viste più di me e di altri 100 messi assieme (massima stima science! Un tuo grande ammiratore sulla tavola)

- colori e componenti sono gusti personali e non c'è nessuno che debba dirti come assemblarti la bici, ma non ti è venuta la curiosità di sapere come hai investito i tuoi soldi? Non che debba fregare a noi lettori, ma almeno tu che la devi guidare dovresti sapere che cosa hai sotto al culo.

Se sono stato scortese me ne scuso con te e chiedo agli admin di cancellare questo post direttamente perchè lungi da me offendere te o gli altri utenti.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .