Vai al contenuto

Gabbiette o cinghie?


mondman
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere cosa usavate voi... io al momento uso le gabbiette ma stavo valutando se prendere delle cinghie così ...il mio unico dubbio è se quando freno di colpo le cinghie, essenzo a strap si possano aprire..grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje amico mio, ci sono un sacco di discussioni su straps, puntali e pedali automatici. E come sempre vale la regola del provali tutti e poi decidi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la uso con scarpe normali.. la mia paura è che si aprano gli strap in caso di frenata brusca o skid

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima avevo due cinghie messe a x e mi trovavo bene apparte infilare il piede mentre pedalavo..ora ho messo unq gabbietta con una cinghia che entra in essa ed un altra bloccata con due fascette da elettricista ma mi oggi mi scivolava fuori il piede in frenata ma non ho potuto testarle molto perchè il tempo è di m..... comunque questa è la mia gabbietta di ora..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima avevo due cinghie messe a x e mi trovavo bene apparte infilare il piede mentre pedalavo..ora ho messo unq gabbietta con una cinghia che entra in essa ed un altra bloccata con due fascette da elettricista ma mi oggi mi scivolava fuori il piede in frenata ma non ho potuto testarle molto perchè il tempo è di m..... comunque questa è la mia gabbietta di ora..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

probabilmente inizia a controllare se non sia una misura troppo grande per il tuo piede, se con ben due cinghiette ( dovrebbe bastarne una ) continua a sfilarsi il piede. 

Gli straps non si aprono!Puoi stare tranquillo.

Io uso pedali e gabiette in metallo ( fai qualche ricerca prima ) e mi trovo molto bene.

 

L'unica cosa che ti consiglierei assolutamente osservando la foto è, tralasciando straps o gabbiette, di montare un pedale in metallo!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se si deve rompere si rompe, a me si è strappata una gabbietta in metallo dal pedale mentre skiddavo attraversando un incrocio, quando la sfiga ci si mette non c'è niente da fare, ad ogni modo, compra delle,gabbiette con cinghietti oppure degli straps, meglio,le gabbiette perché con i pedali da bmx, se il telaio non è un pista vero, tocchi appena cerchi di piegare, ed è una merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima avevo due cinghie messe a x e mi trovavo bene apparte infilare il piede mentre pedalavo..ora ho messo unq gabbietta con una cinghia che entra in essa ed un altra bloccata con due fascette da elettricista ma mi oggi mi scivolava fuori il piede in frenata ma non ho potuto testarle molto perchè il tempo è di m..... comunque questa è la mia gabbietta di ora..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

probabilmente inizia a controllare se non sia una misura troppo grande per il tuo piede, se con ben due cinghiette ( dovrebbe bastarne una ) continua a sfilarsi il piede.

Gli straps non si aprono!Puoi stare tranquillo.

Io uso pedali e gabiette in metallo ( fai qualche ricerca prima ) e mi trovo molto bene.

L'unica cosa che ti consiglierei assolutamente osservando la foto è, tralasciando straps o gabbiette, di montare un pedale in metallo!!

Qua non si vede ma i pedali sono in ferro.. è solo la gabbietta ad essere in resina

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se si deve rompere si rompe, a me si è strappata una gabbietta in metallo dal pedale mentre skiddavo attraversando un incrocio, quando la sfiga ci si mette non c'è niente da fare, ad ogni modo, compra delle,gabbiette con cinghietti oppure degli straps, meglio,le gabbiette perché con i pedali da bmx, se il telaio non è un pista vero, tocchi appena cerchi di piegare, ed è una merda

Ora ho dei pedali normali e non da bmx

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .