oromisso

identificazione moser (ax-oide)

9 posts in this topic

qualcuno ha idea di cosa sia?

secondo voi è alluminio o acciaio sovradimensionato?

un nodo sella così non l'ho mai visto sugli ax e simili, che solitamente prevedono un reggisella apposito.

http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/moser-rennrad-rahmen-rh61-%28singlespeed-bahnrad-pista-track%29/120139389-217-3377?ref=search

graz!

si è la versione crono della bici che vedi in firma, ne ho vista una su ebay a prezzi spropositati e poi solamente un'altra che è quella che hai linkato tu, comunque usando google mi dice che saragozzass del forum ne ha venduta una ora che leggo meglio nella discussione qui sopra hai postato anche tu :D

Edited by Tommy the Pariah (see edit history)

ma sia quella che vorrei prendere che l'altra che ho linkato sono 28/28, mentre quella che hai postato tu (triplo sbav) è un 28/26

si è la versione crono della bici che vedi in firma, ne ho vista una su ebay a prezzi spropositati e poi solamente un'altra che è quella che hai linkato tu, comunque usando google mi dice che saragozzass del forum ne ha venduta una ora che leggo meglio nella discussione qui sopra hai postato anche tu :D

ma sia quella che vorrei prendere che l'altra che ho linkato sono 28/28, mentre quella che hai postato tu (triplo sbav) è un 28/26

in rete con la forca dietro fatta così che non siano 28/26 proprio non ne vedo. A naso non mi pare proprio che sia un 28/26 con una forca da 28 posticcia.

E poi vi è quel collarino bagongo.