SimoMeña

ragazzi ma voi lo sapevate? Apertura shop + alleycat

37 posts in this topic

SC20130525-093016-2.jpg

Sbirciando nella pagina Facebook di Cinelli, ho beccato sto flyer qua! voi ne sapevate nulla?

Dacce piu info Simo! Lore è tutto quello che so! anche sulla loro pagina non hanno inserito molte altre cose se non questo flyer è una misera didascalia dicendo di presentarsi in tanti alla nuova apertura..

Quale manca link o flyer

scusa, doppio 3d, apri l'altro!

QUALCHE MOD CHE CANCELLI QUESTO okay! come non detto, ho sistemato questo.

cancellare l'altro thanks

SC20130525-093016-2.jpg

Sbirciando nella pagina Facebook di Cinelli, ho beccato sto flyer qua! voi ne sapevate nulla?

Dacce piu info Simo!Lore è tutto quello che so! anche sulla loro pagina non hanno inserito molte altre cose se non questo flyer è una misera didascalia dicendo di presentarsi in tanti alla nuova apertura..

Aah sisi è la nuova ciclo caffetteria di Daniel Burger e un'altra ragazza (ilaria se ricordo bene!). avevo gia visto l'evento e l'immagine su fb sul loro profilo ;)

• Like 1

SC20130525-093016-2.jpg

Dacce piu info Simo!Lore è tutto quello che so! anche sulla loro pagina non hanno inserito molte altre cose se non questo flyer è una misera didascalia dicendo di presentarsi in tanti alla nuova apertura.. Aah sisi è la nuova ciclo caffetteria di Daniel Burger e un'altra ragazza (ilaria se ricordo bene!). avevo gia visto l'evento e l'immagine su fb sul loro profilo ;) ah ecco! strano che qui sul forum non abbiano spammato però..

SC20130525-093016-2.jpg

Dacce piu info Simo! Lore è tutto quello che so! anche sulla loro pagina non hanno inserito molte altre cose se non questo flyer è una misera didascalia dicendo di presentarsi in tanti alla nuova apertura.. Aah sisi è la nuova ciclo caffetteria di Daniel Burger e un'altra ragazza (ilaria se ricordo bene!). avevo gia visto l'evento e l'immagine su fb sul loro profilo ;) ah ecco! strano che qui sul forum non abbiano spammato però..

quindi l'alley è alle 19?

• Like 1

Chi se la fa da pensionato fischiettando insieme a me?

trollando dal mio iPhone usando TapaTalk2

• Like 1