Vai al contenuto

New York.......posto sbagliato...giorno sbagliato...


Pedro
 Share

Recommended Posts

  • 5 months later...

Ma com'è che ci mettono tanto a tagliare gli u-lock metre quelli che ti la zanzano la bici ci mettono 2 secondi??

Vediamo almeno il lato positivo,non c'erano fisse ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oso pensare che a NY non ci siano criminali visto tutto il tempo che hanno da perdere questi panzuti poliziotti.

Mi son fermato alla seconda segata quando ho visto che quasi sicuramente qualche sbrego al telaio l'hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè poi? cioè erano pure archeggiate nel posto giusto no?! O_o

EDIT ah okai ci doveva passare obama e avevano paura che c'erano dell bombe nei telai O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

gli sbirri americani fanno il loro dovere non come i mangia spaghetti corrotti che ci sono da noi

se a new york c'è una manifestazione significa che si sono decine di migliaia di persone e c'è bisogno di spazio

anche per motivi di sicurezza.

gli sbirri arrivano e tagliano, fanno il loro dovere, ma se gli rivolgi la parola sono gentili

pugno di ferro tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

gli sbirri americani fanno il loro dovere non come i mangia spaghetti corrotti che ci sono da noi

se a new york c'è una manifestazione significa che si sono decine di migliaia di persone e c'è bisogno di spazio

anche per motivi di sicurezza.

gli sbirri arrivano e tagliano, fanno il loro dovere, ma se gli rivolgi la parola sono gentili

pugno di ferro tutta la vita

oUkiyBVytRQ

... bel dovere.

PIG

vorrei vedere te, esci dal lavoro e non trovi piu la tua bici, niente lucchetto, niente biglietti, niente avvisi... gentili un paio di cazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

forse per seriocomico anche questo è il pugno di ferro che ci dovrebbe sempre essere...

d'altronde una critical mass è qualcosa di molto illegale che va repressa sul nascere.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli sbirri americani fanno il loro dovere non come i mangia spaghetti corrotti che ci sono da noi

se a new york c'è una manifestazione significa che si sono decine di migliaia di persone e c'è bisogno di spazio

anche per motivi di sicurezza.

gli sbirri arrivano e tagliano, fanno il loro dovere, ma se gli rivolgi la parola sono gentili

pugno di ferro tutta la vita

oUkiyBVytRQ

... bel dovere.

PIG

vorrei vedere te, esci dal lavoro e non trovi piu la tua bici, niente lucchetto, niente biglietti, niente avvisi... gentili un paio di cazzi

di merde è pieno il mondo su quello non puoi farci niente, rimane il fatto che quel poliziotto a distanza di tempo e stato condannato per la cazzata che ha fatto.

vorrei vedere te esci dal lavoro e non ti trovi più la macchina, niente biglietti, niente avvisi, telefoni alla depositeria e ci sta un pulcioso ignorante di merda che ti dice che devi pure pagare la multa

E ti incazzi chiedendoti come mai non possono avvisarti risalendo alla targa per avvertirti

che in quella via hanno deciso di fare dei lavori inutili del cazzo...

nyc ain't copenaghen

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei vedere te esci dal lavoro e non ti trovi più la macchina, niente biglietti, niente avvisi, telefoni alla depositeria e ci sta un pulcioso ignorante di merda che ti dice che devi pure pagare la multa

E ti incazzi chiedendoti come mai non possono avvisarti risalendo alla targa per avvertirti

che in quella via hanno deciso di fare dei lavori inutili del cazzo...

nyc ain't copenaghen

cosa c'entra la macchina? (e poi se dovesse succedere mi incazzerei O_o)

nel video dell OP non ci sono macchine, solo bici, che sono state rimosse, lucchetti da buttare, dalla amministrazione pubblica perchè avevano paura che nei tubi ci potesse essere dell'esplosivo... senza avvisare nessuno, senza che ci fosse un cartello domani alle 7 puliamo la strada...

ora, al di la del fatto che potevano usare dei cani, a me pare una minchiata, fatta con il solito spirito di pressapochismo degli sbirri di tutto il mondo, e in piu, come diceva qualcuno, cona la faccia da duri.

Link al commento
Condividi su altri siti

era per farti capire che qui ti spostano la macchina e sono tutti cazzi tuoi

e ti assicuro che lo fanno per motivi ben più futili.

a new york gli sbirri non hanno la faccia da duri, sono dei duri,

leggiti qualche storiella sulla città negli anni 70 e 80 poi mi dici

new york è new york ed è una bella giungla e ci sta che ti rancano via le bici

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta che ti rancano via le bici

pugno di ferro contro quegli eversivi cattivoni dei ciclisti.

ho capito ho capito.

l'hanno fatto come rappresaglia verso di lui, che dagli anni 70 mette a ferro e fuoco manattah, quindi sono giustificati.

image002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste un singolo poliziotto sulla faccia della terra che sia un'onesto lavoratore, non esiste un singolo porco sbirro che sia una brava persona, la gente non ha deciso di usare l'acronimo acab per niente, anni 70/80? me ne fotto se sono crepati dei maiali, me ne fotto se era un mestiere di merda, e me ne fotto se qualcuno, alla luce di tutto quello che è successo fino ad oggi, continua a stimarli, oramai è evidente che sono il nemico, nostro, del popolo in generale, e dei pedalatori in generale, la loro cultura ed intelligenza dipende solo dalla nazione dove nascono, anche se tutti nascono infami e basta in verità. Voi stimateli, io li odio. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .