Vai al contenuto

ma che succede?


tony75
 Share

Recommended Posts

Boh vi porto la mia esperienza, sono iscritto dal 2011 tanta lettura e pochi messaggi: io di bici prima non ne capivo davvero nulla, grazie a questo forum ho fatto la mia prima bici da me ed ho imparato a metterci le mani.Ho imparato e continuo ad imparare perche' ne sta nascendo una passione.Questo vuole dire molto.

E' anche vero pero' che spesso ci sono delle risposte da fondamentalisti della fissa, anche da chi non ne capisce poi cosi tanto.Al wannabe fixed che fa domande elementari e scontate vengono date risposte veramente acide;qui da un lato entra in gioco l'intelligenza della persona che deve saper stare allo scherzo, non prendersela e imparare ad usare il tasto cerca ecc. Dall'altro pero' anche l'esperto di turno dovrebbe avere l'intelligenza di capire che se a domanda stupida non ha voglia di rispondere ha piu senso non farlo piuttosto che dare una risposta acida che non lascia alcunche' all'inesperto se non un grande giramento di palle.La bici e' una passione, ma perche lo sia deve prima nascere.Una risposta costruttiva sicuramente aiuta, un commento acido puo avere effetti opposti.Tutto questo partendo dal presupposto che nessuno nasce imparato.

Modificato da EcoBalle (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con riki76

e mi piacerebbe un po' più di netiquette da parte di tutti (termine desueto ormai).

Loggati per vedere il contenuto

 

ma anche e un po' di "coscienza di classe" (a pedali).

la fissa per quanto minimale/fluorescente/ brakeless è pur sempre una bici e prima che fissati dovremmo considerarci ciclisti.

io tendo a solidarizzare con chi pedala indipendentemente dal pignone che usa e, a maggior ragione, non me la prenderei con chi è un fissato neofita, con chi acchitta la bici in maniera improponibile &cosedelgenere (tranne un caso recente...).

 

i flame sono divertenti ma non penso che facciano bene al forum e tanto meno al movimento delle bici (fisse).

peace, reggae and jah-bicycles!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono offeso. I led bike makerz non sono stati nemmeno insultati bene, e già è stato chiuso :( che diludendo

 

Su richiesta dell'utente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIUNGO CHE ALCUNE NUOVE LEVE, MERITAVANO UN BAN SERIO PER TUTTE LE CAZZATE CHE HANNO RACCONTATO....L'ARROGANZA DEI DISCORSI E LA MANCANZA DI RISPETTO PER CHI GLI HA INSEGNATO TUTTO SULLA STORIA DELLE BICICLETTE.

 

comunque tenetevi pronti...con @squarenoise abbiamo salvato una serie interminabile di screenshot dove c'è il meglio del ridicolo teenageriano. presto in mostra e fruibile a tutti.

Senza dimenticare il contributo di @DocGiò

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa era una tesi di laurea della naba 

 

 

ti prego dimmi che non  vero,

lo stavo scrivendo sul post originale quando è intervenuto Alan a gamba tesa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma questa era una tesi di laurea della naba 

 

 

ti prego dimmi che non  vero,

lo stavo scrivendo sul post originale quando è intervenuto Alan a gamba tesa.

 

 

Ahahaha...lo sapevo che sarebbe diventato un putiferio! Minchia però è da non credere!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando sono arrivato ho fatto alcune domande più o meno idiote...ma non mi sono mai beccato grandi flammate.

Quando mi sono iscritto meno di un anno fa ero completamente ignorante, adesso ho una cassetta per gli attrezzi e faccio più o meno tutte le riparazioni e montaggi da solo, nel mio piccolo sono soddisfatto.

Mi sono avvicinato alla fissa per moda, mi sono reinnamorato della bici per gli spostamenti quotidiani tant'è che ci sono andato ogni giorno a lavorare anche sotto le piogge battenti di questo inverno.

 

In più viaggio per l'italia a fare le alley...che fa sempre bene visto che conosco poco il nostro bel paese...e quando mi sono mosso ho conosciuto gente fantastica.

 

Unica nota negativa c'ho finito i sordi con Trenitalia

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .