Vai al contenuto

ma che succede?


tony75
 Share

Recommended Posts

  • 7 months later...

Riuppo il thread...e allarmante la situazione, discussioni aperte a cazzo, richieste del cazzo, ma leggersi un pò di discussioni passate? ormai è tutto pronto, il fenomeno sta eclissando, fate i bravi prima di fare domande inutili.

 

voi e la generazione Iphone del cazzo, gente che vuole tutto pronto e subito. Oh ma internet esiste per la massa dal 2000, possibile che non ci sia nessuno che prima di premere sulla tastiera a cazzo, ci pensi un attimo?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 , possibile che non ci sia nessuno che prima di premere sulla tastiera a cazzo, ci pensi un attimo?

 

Purtroppo è questo il vero problema, e non solo su FF

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo il thread...e allarmante la situazione, discussioni aperte a cazzo, richieste del cazzo, ma leggersi un pò di discussioni passate? ormai è tutto pronto, il fenomeno sta eclissando, fate i bravi prima di fare domande inutili.

 

voi e la generazione Iphone del cazzo, gente che vuole tutto pronto e subito. Oh ma internet esiste per la massa dal 2000, possibile che non ci sia nessuno che prima di premere sulla tastiera a cazzo, ci pensi un attimo?

 

 

 

 , possibile che non ci sia nessuno che prima di premere sulla tastiera a cazzo, ci pensi un attimo?

 

Purtroppo è questo il vero problema, e non solo su FF

 

 

 

si chiama sindrome da condivisione del cazzo delle tue frustrazioni del cazzo, al solito Niebo lo spiega meglio di un trattato di filosofia

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo il thread...e allarmante la situazione, discussioni aperte a cazzo, richieste del cazzo, ma leggersi un pò di discussioni passate? ormai è tutto pronto, il fenomeno sta eclissando, fate i bravi prima di fare domande inutili. voi e la generazione Iphone del cazzo, gente che vuole tutto pronto e subito. Oh ma internet esiste per la massa dal 2000, possibile che non ci sia nessuno che prima di premere sulla tastiera a cazzo, ci pensi un attimo?

[size=3] , possibile che non ci sia nessuno che prima di premere sulla tastiera a cazzo,[b][size=6] ci pensi[/size][/b] un attimo?[/size]

Purtroppo è questo il vero problema, e non solo su FF
si chiama sindrome da condivisione del cazzo delle tue frustrazioni del cazzo, al solito Niebo lo spiega meglio di un trattato di filosofia
Loggati per vedere il contenuto
E-P-I-C-O! non ha sbagliato un punto. purtroppo però ci sono (o siamo?) dentro fino al collo e mi sento una merdaccia...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh vi porto la mia esperienza, sono iscritto dal 2011 tanta lettura e pochi messaggi: io di bici prima non ne capivo davvero nulla, grazie a questo forum ho fatto la mia prima bici da me ed ho imparato a metterci le mani.Ho imparato e continuo ad imparare perche' ne sta nascendo una passione.Questo vuole dire molto. E' anche vero pero' che spesso ci sono delle risposte da fondamentalisti della fissa, anche da chi non ne capisce poi cosi tanto.Al wannabe fixed che fa domande elementari e scontate vengono date risposte veramente acide;qui da un lato entra in gioco l'intelligenza della persona che deve saper stare allo scherzo, non prendersela e imparare ad usare il tasto cerca ecc. Dall'altro pero' anche l'esperto di turno dovrebbe avere l'intelligenza di capire che se a domanda stupida non ha voglia di rispondere ha piu senso non farlo piuttosto che dare una risposta acida che non lascia alcunche' all'inesperto se non un grande giramento di palle.La bici e' una passione, ma perche lo sia deve prima nascere.Una risposta costruttiva sicuramente aiuta, un commento acido puo avere effetti opposti.Tutto questo partendo dal presupposto che nessuno nasce imparato.
Link al commento
Condividi su altri siti

salve!

leggo da anni questo forum! non ho mai avuto il coraggio di scriverci ma adesso ho un dubbio atroce che mi attanaglia!

Sono anni che non pedalo ma l'altro giorno ho visto uno a porta palazzo con un tizio con bel paio di tronchesi in una mano e una bici tutta colorata senza freni nell'altra!!!uno!1

avendo nonni e cugini appassionati di bici ho 17 biciclette piu o meno complete in garage e volevo farmi anche io una fixie per essere alla moda!

 

tra le tante vedo un derosa titanium pista, un canyon in carbonio, una gialla vecchia con un gallo davanti,un pinarello bolide e una azzurra senza piantone

il problema è che non mi va di chiedere in casa quale possa prendere, quindi la settimana prossima che avrò casa libera ne prenderò una da sbombolettare di rosa evidenziatore e pedalare!

 

ho un dubbio atroce! e se buco come faccio a cambiare ruote? potrò rimuovere la vernice per fare a cambio con una delle altre ruote in garage?

ma se ne porto un paio in ciclo officina potrò farmi fare una tallbike  con le mie misure? servirà per fare gli aperitivi, downhill e criterium!

 

#help!

#mainahelp #cazzoaiutatemisenononrimorchiopiùerimangoverginepertuttalavitacomefrodo

 

 

ah! ancora una cosa! ho una cipollini full carbon! qualcuno mi aiuta a capire chi l'ha saldata? chi era il telaista nell'ultimo secolo? non ha pantografie!

vi allego una foto per aiutarmi, ho la hassemblad col dorso digitale in carica quindi ho peso una foto dal web di una bici identica!

 

30052010-20100530_3828.jpg

 

 

 

 

Grazie del trolling! <3

forse dovrei comprarmi direttamente un dosnoventa in carbonio!

Modificato da Sturt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

sta accadendo di nuovo, il forum non è più leggibile, fate qualcosa o aprite un nuovo forum. 

 

Esci in bici che c'è il sole e non fa nemmeno tanto caldo al tuo ritorno tutto sarà più bello e le discussioni stupide saranno già in terza pagina se invece stai qui a rispondere ai pirla...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sta accadendo di nuovo, il forum non è più leggibile, fate qualcosa o aprite un nuovo forum. 

 

Esci in bici che c'è il sole e non fa nemmeno tanto caldo al tuo ritorno tutto sarà più bello e le discussioni stupide saranno già in terza pagina se invece stai qui a rispondere ai pirla...

 

in realtà ieri sera pioveva, ero ancora stanco della crit del giorno prima, e nervoso di mio. Ma in stamattina mi sono rifatto tranquillo!

 

 

 

PS: mi serve il nome del telaista del tuo telaio rosa, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosario Lubello ma credo che lavori solo come terzista. Il mio telaio glie lo ha commissionato La Stazione delle Biciclette, lo ha disegnato PiGi che assieme a me ha scelto anche tubi e forca e glie li ha forniti. A detta di PiGi è uno serio e preciso, io mi sono fidato, il lavoro è buono.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rosario Lubello ma credo che lavori solo come terzista. Il mio telaio glie lo ha commissionato La Stazione delle Biciclette, lo ha disegnato PiGi che assieme a me ha scelto anche tubi e forca e glie li ha forniti. A detta di PiGi è uno serio e preciso, io mi sono fidato, il lavoro è buono.

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .