Vai al contenuto

ma che succede?


tony75
 Share

Recommended Posts

ne parlavo proprio oggi con alan di una diciamo sorta di "degenerazione" che sta prendendo ultimamente il forum( e per ultimamente intendo perlomeno l'ultimo anno e mezzo).le persone cambiano?le nuove leve sono dei bambocci?mi sembra in un certo senso di vivere uno spaccato della nostra società odierna..vi assicuro che quando quasi 4 anni fa ho iniziato a frequentarlo non era così.ma che succede?ma veramente in questo breve lasso di tempo gli stupidi sono così prolificati?"Stultorum mater sempiter gravida"

 

ps.

l'ho messo in caffetteria e perlomeno per una volta non flammiamo e date un vostro parere

Concordo.

Offtopic: ma va di moda mettere l'avatar con le nostre vere facce? Un modo per fare capire la generazione/ degenerazione? O qualche moda del momento?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in mio parere stiamo assitendo all'involuzione dell'italiano medio..

frutto di un sistema scolastico in declino, un sistema che non funziona, bombardati di messagi sbagliati che vengono in primis dalla tv, ecc ecc...

è una cosa che và avanti da un pò di tempo, ed ora se ne iniziano a raccogliere i frutti, non solo nel forum, ma in generale noto sempre piu che le cose piano piano stanno andando a puttane...

 

poi non sono io un sociologo/umanista quindi questa rimane solo la mia opinione da misantropo...

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ne parlavo proprio oggi con alan di una diciamo sorta di "degenerazione" che sta prendendo ultimamente il forum( e per ultimamente intendo perlomeno l'ultimo anno e mezzo).le persone cambiano?le nuove leve sono dei bambocci?mi sembra in un certo senso di vivere uno spaccato della nostra società odierna..vi assicuro che quando quasi 4 anni fa ho iniziato a frequentarlo non era così.ma che succede?ma veramente in questo breve lasso di tempo gli stupidi sono così prolificati?"Stultorum mater sempiter gravida"

 

ps.

l'ho messo in caffetteria e perlomeno per una volta non flammiamo e date un vostro parere

Concordo.

Offtopic: ma va di moda mettere l'avatar con le nostre vere facce? Un modo per fare capire la generazione/ degenerazione? O qualche moda del momento?

E la settimana mondiale dell avatar con la propria faccia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ne parlavo proprio oggi con alan di una diciamo sorta di "degenerazione" che sta prendendo ultimamente il forum( e per ultimamente intendo perlomeno l'ultimo anno e mezzo).le persone cambiano?le nuove leve sono dei bambocci?mi sembra in un certo senso di vivere uno spaccato della nostra società odierna..vi assicuro che quando quasi 4 anni fa ho iniziato a frequentarlo non era così.ma che succede?ma veramente in questo breve lasso di tempo gli stupidi sono così prolificati?"Stultorum mater sempiter gravida"

 

ps.

l'ho messo in caffetteria e perlomeno per una volta non flammiamo e date un vostro parere

Concordo.

Offtopic: ma va di moda mettere l'avatar con le nostre vere facce? Un modo per fare capire la generazione/ degenerazione? O qualche moda del momento?

Minchia se sono out

E la settimana mondiale dell avatar con la propria faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso che sentirmi oggetto del post di Tony..

 

spero solo che la mia sia solo una condizione temporanea..

 

che dire, scusatemi.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ne stavo giusto parlando un paio di settimane fa con @LANDRI

una volta non era cosi`....ora qui domina più la moda che il piacere personale

l'eta` media si e` abbassata e molti(non tutti) sono sfacciati e poco umili

 

vabe` oh....fottesega

io pedalo la mia bici e` mi intrattengo con i flames giornalieri di fixedforum:)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ne parlavo proprio oggi con alan di una diciamo sorta di "degenerazione" che sta prendendo ultimamente il forum( e per ultimamente intendo perlomeno l'ultimo anno e mezzo).le persone cambiano?le nuove leve sono dei bambocci?mi sembra in un certo senso di vivere uno spaccato della nostra società odierna..vi assicuro che quando quasi 4 anni fa ho iniziato a frequentarlo non era così.ma che succede?ma veramente in questo breve lasso di tempo gli stupidi sono così prolificati?"Stultorum mater sempiter gravida"

 

ps.

l'ho messo in caffetteria e perlomeno per una volta non flammiamo e date un vostro parere

 

 

No semplicemente c'è un concetto che lo staff di questo bel forum penso sia meglio consideri velocemente... clientela selezionata, fuori la politica dalla discussioni, ammonizione e ban di conseguenza se si viola il regolamento.

Sono da poco in questo forum ma mentre cerco di farmi una infarinatura base di questo nuovo mondo, al tempo stesso come nuovo arrivato mi sta totalmente svanendo la possibilità di presentare i lavori fatti sulla mia bici.

 

e chissà quanti come me ....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da un annetto che frequento il forum e non so come fosse prima, ma certo bisogna dire che ho visto parecchia gente con pochissima umiltà ed enorme arroganza (ogni riferimento a carletto è puramente casuale, scusate l'OT)... Che poi molta gente si sia iscritta per crearsi la bici da bar non c'è dubbio... Insomma, guardate il numero di utenti iscritti... Continua a salire, ma di fatto gli utenti più attivi sono sempre i soliti 20-30...

Ma per fortuna io la notte dormo comunque ( e poi cosa faremmo senza certi flame del forum?) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mio nonno diceva sempre, una volta non era così..anche l'I-taglia una volta era la culla della cultura, dell'arte, del ingegneria e degli uomini che hanno fatto la rivoluzione della concezione libertaria in europa. 
Che non sia più un evoluzione positiva posso esserne d'accordo, ma vederla così drastica sulla situazione del forum e svegliarsi la mattina come se niente fosse tralasciando la situazione generale, mi corrode le palle.
Ooo, che poi il forum non fosse così 4 anni fa potrebbe anche essere, io mi sono iscritto 2 anni fa...chiedo venia 
 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bho forse appartengo a quelli classificati come arroganti, del resto il mio post antiapple ne è un esempio. Comunque io non mi stupisco molto, alla fine la fissa sta spopolando tra i ragazzi 20enni o poco più, con tutte le conseguenze. Gente rincoglionita dalle mode.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi , mi sono appena iscritto e mi farò la fixie grazie ai vostri consigli

Scusate non so se è la sezione adatta di internet, vi espongo il mio problema.

Ho una guarnitura a chiavelle e il movimento centrale con il perno quadrato, sono compatibili? e se si cuale dovrebbe essere la larghezza del manubrio?

Se no invece che colore dovrei prendere i copertoncini?

 

ps: cerco laser a poco prezzo, 200 euro, massimo 300

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi , mi sono appena iscritto e mi farò la fixie grazie ai vostri consigli

Scusate non so se è la sezione adatta di internet, vi espongo il mio problema.

Ho una guarnitura a chiavelle e il movimento centrale con il perno quadrato, sono compatibili? e se si cuale dovrebbe essere la larghezza del manubrio?

Se no invece che colore dovrei prendere i copertoncini?

 

ps: cerco laser a poco prezzo, 200 euro, massimo 300

il laser è una merda,prenditi un mash!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .