Vai al contenuto

smontaggio sella san marco per nuova vita.. ma come?


ilpapero
 Share

Recommended Posts

ciao, voglio recuperare assolutamente questa fantastica sella san marco e relativo  reggisella zeus.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

si ma come diavolo si smonta? voglio rifoderarla con della ecopelle al posto del giallo.

vi posto qualche foto perche non ho la piu pallida idea, o meglio credo di si ma mi serve una mano.

penso che il telaietto o come si chiama vada sfilato e poi esce la plastica e da li poi tolgo il rivestimento che credo sia incollato ma con il mio phon da carrozziere non dovrei avere grossi problemi.

il problema è come sfirarlo..

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da ilpapero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

......vai da un calzolaio/ tappezziere, con 15 euro te la fa e 0 sbattimento .

vuoi un consiglio? non smontare il telaietto. 

se proprio vuoi recuperarla poichè non è nulla di così tanto fantastico a mio avviso ma se a te piace ,farei fare comunque a mani capaci

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ha il profilo che piace a me ed è comodissima.

me la rivesto io, se devo spendere 15 euro che poi non basteranno la prendo nuova.

ho della ecopelle che mi avanza e andrebbe benissimo, colla, spara punti, phon carrozziere ecc ecc tutta a disposizione.

me la voglio fare da solo, se non si puo smontare il telaietto attorno taglierò dal bordo..

Modificato da ilpapero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché vuoi smontare il telaio ??

Non ce n'è assolutamente bisogno !!

Stacca con cura il giallo e rifoderala con calma e cura. Per averlo visto fare, per chi ha un po' di dimestichezza con colle e pelle non mi é sembrato molto difficile ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ha il profilo che piace a me ed è comodissima.

me la rivesto io, se devo spendere 15 euro che poi non basteranno la prendo nuova.

ho della ecopelle che mi avanza e andrebbe benissimo, colla, spara punti, phon carrozziere ecc ecc tutta a disposizione.

me la voglio fare da solo, se non si puo smontare il telaietto attorno taglierò dal bordo..

allora fai tu! ma il telaio non va smontato in ogni caso per far il lavoro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché vuoi smontare il telaio ??
Non ce n'è assolutamente bisogno !!
Stacca con cura il giallo e rifoderala con calma e cura. Per averlo visto fare, per chi ha un po' di dimestichezza con colle e pelle non mi é sembrato molto difficile ...

 

 

 

ce l'ho fatta, alla fine il lavoro è venuto veramente bene..

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da ilpapero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .