Vai al contenuto

Danilo Di Luca detto EPO


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

Rimango comunque dell'idea che se a pagare sono sempre e solo i ciclisti da questo sistema non se ne esce.

Ma davvero pensate che un bel giorno un ragazzo di 20 (o meno) anni si compra un bello scatolone di CERA su internet e se lo inietta?

Dai sappiamo tutti che dietro c'è un team, con DS, sponsor, medici, massaggiatori e quant'altro. E di loro chi paga?

Con questo non voglio dire che i ciclisti siano pecorelle indefese senza potere decisionale, ma per una volta vogliamo provare a guardare più lontano del nostro naso?

Facciamo che allarghiamo il cerchio...sei un DS? Vieni beccato per 3 volte (ma anche una per me basterebbe) con un tuo ciclista dopato?...radiato pure tu! Ecchecazzo!

Se vogliamo demolire il SISTEMA è al SISTEMA che dobbiamo puntare e non solo ad una parte di esso.

 

 

Parole sante! Strano eh! Nel calcio se quegli undici imbecilli miliardari sbagliano (altri sbagli per carità, forse...) paga sempre l'allenatore invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Scusate una cosa: ma se sono tutti dopati, quindi ormai corrono alla pari, cosa cambia, oltre al fatto che è una gara fra bari?

credo che il succo sia che:

 

1 ti vendono dei bari come eroi, come modelli di tencia per i giovini cazzi e mazzi etc etc w poi è gente che di notte vive attacata ai frequenzimetri e non appena scatta l'allarme via a pedalare in cyclette per ossigenare il sangue se no si crepa nel sonno per arresto cardiaco

1 bis i ragazzi che seguono le orme dei loro eroi finiranno per forza a farle la vita dei loro eroi, visto che le meccaniche sono quelle però la probabilità che si finisca come pantani ma senza i momenti di gloria oppure in dialisi sono ben più alte di quelle in cui si riuscirà a trarne giovamento, quindi molte vite mandate affanculo

 

2 il doping non è assolutamente alla pari, è la differenza che c'è  tra le honda di pedrosa e le CRT che corrono dietro, DI Luca è la CRT che viene sgamata perchè non ha il nuovo ritrovato della scienza.

 

nell'UFC hanno scelto una via diplomatica in stile Bode Miller il valore di testosterone di una persona media ha x valore noi lo accettiamo fino a 5X, implicitamente accetano un doping che arrivi a certi livelli, superato quel livello sei radiato

 

detto questo il doping non si fermerà mai, sarebbe molto meglio educare veramente sui rischi almeno almeno con 1/100 dell'impegno con cui si pompano gli eroi sportivi che ne fanno uso, almeno la gente sa quello che fa con più coscienza di causa

 

 

Beh a me non mi vendono nulla. Io sostanzialmente non sopporto lo sport in genere perché ha 2 grandi difetti: la poca pulizia e il fanatismo dei tifosi.

Non è alla pari come non sono alla pari gli atleti. E siamo al punto di partenza.

 

E non dimenticare che la mia era una battuta per dire che siamo messi male.

 

 

Beh, diciamo che ci sono sport e sport...non tutti gli ambienti sono sporchi.

EDIT: "....c'è sport e Sport..." il succo è che la pulizia dell'ambiente dipende da come uno lo vive, secondo me.

 

 

Ma in tutti c'è il livello amatoriale anche poverissimo e quello top pro stigrancazzi. E' li (ma non solo) che il pulito latita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stez dimmi uno sport e ti dirò un doping :)

 

Ahahahaha...stavo per scriverlo io!

 

 

confermo, guardatevi una partita di tennis oggi e una di 15-20 anni fa, non aggiungo altro.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi auguro in buona fede e senza ipocrisia di facciata.

 

La notizia della positività di Danilo Di Luca viene duramente condannata dai ciclisti professionisti italiani. Se le controanalisi dovessero confermare la sua positività all'Epo riscontrata nel controllo a sorpresa effettuato il 29 aprile alla vigilia del Giro d'Italia, l'Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani (ACCPI), per mandato dei suoi associati, ricorrerà alle vie legali per il gravissimo danno d'immagine provocato dal suddetto atleta all'intera categoria. Il ciclismo si sta impegnando con tutte le sue forze per ritrovare credibilità e affetto agli occhi del pubblico; il gruppo non accetta che il comportamento folle di un elemento danneggi l'immagine dell'intero movimento.

 

 

 Io direi : cul che caga no l'è oro che lo paga.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Scusate una cosa: ma se sono tutti dopati, quindi ormai corrono alla pari, cosa cambia, oltre al fatto che è una gara fra bari?

credo che il succo sia che:

 

1 ti vendono dei bari come eroi, come modelli di tencia per i giovini cazzi e mazzi etc etc w poi è gente che di notte vive attacata ai frequenzimetri e non appena scatta l'allarme via a pedalare in cyclette per ossigenare il sangue se no si crepa nel sonno per arresto cardiaco

1 bis i ragazzi che seguono le orme dei loro eroi finiranno per forza a farle la vita dei loro eroi, visto che le meccaniche sono quelle però la probabilità che si finisca come pantani ma senza i momenti di gloria oppure in dialisi sono ben più alte di quelle in cui si riuscirà a trarne giovamento, quindi molte vite mandate affanculo

 

2 il doping non è assolutamente alla pari, è la differenza che c'è  tra le honda di pedrosa e le CRT che corrono dietro, DI Luca è la CRT che viene sgamata perchè non ha il nuovo ritrovato della scienza.

 

nell'UFC hanno scelto una via diplomatica in stile Bode Miller il valore di testosterone di una persona media ha x valore noi lo accettiamo fino a 5X, implicitamente accetano un doping che arrivi a certi livelli, superato quel livello sei radiato

 

detto questo il doping non si fermerà mai, sarebbe molto meglio educare veramente sui rischi almeno almeno con 1/100 dell'impegno con cui si pompano gli eroi sportivi che ne fanno uso, almeno la gente sa quello che fa con più coscienza di causa

 

 

Beh a me non mi vendono nulla. Io sostanzialmente non sopporto lo sport in genere perché ha 2 grandi difetti: la poca pulizia e il fanatismo dei tifosi.

Non è alla pari come non sono alla pari gli atleti. E siamo al punto di partenza.

 

E non dimenticare che la mia era una battuta per dire che siamo messi male.

 

 

Beh, diciamo che ci sono sport e sport...non tutti gli ambienti sono sporchi.

EDIT: "....c'è sport e Sport..." il succo è che la pulizia dell'ambiente dipende da come uno lo vive, secondo me.

 

 

Ma in tutti c'è il livello amatoriale anche poverissimo e quello top pro stigrancazzi. E' li (ma non solo) che il pulito latita.

 

 

Contrariamente a quello che possono pensare in tanti non si salvano nemmeno gli scacchi, il tiro a segno o tutte quelle attività in cui si pensa che non ci sia una "vera e propria" prestazione...resta il fatto che hai bisogno di avere certe caratteristiche: maggior lucidità? ho il prodotto che fa per te....Mano ferma? beh quello è facile ti abbasso il ritmo cardiaco e il gioco è fatto...

 

@stez purtroppo di pulizia ce n'è sempre meno ad ogni livello, ma sono felice che tu ti sia avvicinato ad uno sport e ne abbia goduto senza danni!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io l'ho visto sempre come un'ambiente pulito.

 

Dove c'è fatica, c'è dopa.

 

EDIT: Tranne noi poveri pirla che andiamo a pastasciutta e banane.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Scusate una cosa: ma se sono tutti dopati, quindi ormai corrono alla pari, cosa cambia, oltre al fatto che è una gara fra bari?

credo che il succo sia che:

 

1 ti vendono dei bari come eroi, come modelli di tencia per i giovini cazzi e mazzi etc etc w poi è gente che di notte vive attacata ai frequenzimetri e non appena scatta l'allarme via a pedalare in cyclette per ossigenare il sangue se no si crepa nel sonno per arresto cardiaco

1 bis i ragazzi che seguono le orme dei loro eroi finiranno per forza a farle la vita dei loro eroi, visto che le meccaniche sono quelle però la probabilità che si finisca come pantani ma senza i momenti di gloria oppure in dialisi sono ben più alte di quelle in cui si riuscirà a trarne giovamento, quindi molte vite mandate affanculo

 

2 il doping non è assolutamente alla pari, è la differenza che c'è  tra le honda di pedrosa e le CRT che corrono dietro, DI Luca è la CRT che viene sgamata perchè non ha il nuovo ritrovato della scienza.

 

nell'UFC hanno scelto una via diplomatica in stile Bode Miller il valore di testosterone di una persona media ha x valore noi lo accettiamo fino a 5X, implicitamente accetano un doping che arrivi a certi livelli, superato quel livello sei radiato

 

detto questo il doping non si fermerà mai, sarebbe molto meglio educare veramente sui rischi almeno almeno con 1/100 dell'impegno con cui si pompano gli eroi sportivi che ne fanno uso, almeno la gente sa quello che fa con più coscienza di causa

 

 

Beh a me non mi vendono nulla. Io sostanzialmente non sopporto lo sport in genere perché ha 2 grandi difetti: la poca pulizia e il fanatismo dei tifosi.

Non è alla pari come non sono alla pari gli atleti. E siamo al punto di partenza.

 

E non dimenticare che la mia era una battuta per dire che siamo messi male.

 

 

Beh, diciamo che ci sono sport e sport...non tutti gli ambienti sono sporchi.

EDIT: "....c'è sport e Sport..." il succo è che la pulizia dell'ambiente dipende da come uno lo vive, secondo me.

 

 

Ma in tutti c'è il livello amatoriale anche poverissimo e quello top pro stigrancazzi. E' li (ma non solo) che il pulito latita.

 

 

Contrariamente a quello che possono pensare in tanti non si salvano nemmeno gli scacchi, il tiro a segno o tutte quelle attività in cui si pensa che non ci sia una "vera e propria" prestazione...resta il fatto che hai bisogno di avere certe caratteristiche: maggior lucidità? ho il prodotto che fa per te....Mano ferma? beh quello è facile ti abbasso il ritmo cardiaco e il gioco è fatto...

 

@stez purtroppo di pulizia ce n'è sempre meno ad ogni livello, ma sono felice che tu ti sia avvicinato ad uno sport e ne abbia goduto senza danni!

 

 

Lo so, ma parlo di amatoriale anche a livelli di paese, non del tipo di sport. Che poi, oh, pure sul torneo di bocce del dlf non so se ci metterei la mano sul fuoco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

stez dimmi uno sport e ti dirò un doping :)

 

Ahahahaha...stavo per scriverlo io!

 

 

confermo, guardatevi una partita di tennis oggi e una di 15-20 anni fa, non aggiungo altro.

 

 

Si poi il tennis oggi è roba da malati di mente. Come mi piaceva quando c'era Mc Enroe che bestemmiava.

 

Il problema, come prima con la mia battuta ho fatto notare, è: ma se tutti sono dopati, ma che cazzo di gusto c'è? Ma lo sanno che magari a 40 anni crepano mentre stanno guardando la tv?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@alan@Rockarollas

"avvicinarsi" è quasi esagerato, l'ho praticato per 5 anni (con pochi risultati) e ora sono istruttore e cerco di passare ai ragazzini o anche ai vezzi quello che mi ha dato questo sport, che poi dovrebbe dare ogni sport: il valore del sacrificio e la bellezza della serenità che da.
 

è per questo che continuarsi a ripetere che si dopano tutti e dappertutto non è molto utile, ne costruttivo, secondo me.
Fa male a noi che facciamo sport (no vabbeh dai, io non faccio sport) e svilisce chi i risultati se li è sudati davvero.

Un po' di fiducia!
Se il genere umano fosse marcio come pensiamo ci saremmo già estinti, ci sono molte più brave persone di quante si creda!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so, io l'ho visto sempre come un'ambiente pulito.

 

Dove c'è fatica, c'è dopa.

 

 

dove c'è concentrazione (scacchi) c'è efedrina e altri stimolanti

dove c'è tensione mentale (tiro con l'arco) miocardio rilassanti

dove c'è un circuito tipo un baraccone che va avanti per mesi c'è di tutto

 

etc.

 

comunque stez quoto chi ti ha detto che tutto è sporco e bisogna solo vedere come è il proprio approccio, poi ci sono sport che ti fanno sporcare con rapidità estreme e altri meno, molti sono almeno in apparenza puliti perchè non c'è un investimento medico che possa dare dei riscontri a chi lo sostiene  ma se solo ci fosse un giro di soldi nelle lotta mongola e ci fosse sky che la segue  vedresti robe allucinanti :D

 

e ti dirò di più con certi preparatori occidentali è già arrivato anche li ;)

 

5016225464_46d3296f62_z.jpg

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di fiducia!

Se il genere umano fosse marcio come pensiamo ci saremmo già estinti, ci sono molte più brave persone di quante si creda!

Non sto parlando di genere umano (gli unici animali che si fanno le guerre contro peraltro...), ovviamente, sto parlando di competizione a certi livelli.

Cioè, con soldi, fama, successo, quelle cose insomma che ti fanno scendere a compromessi col diavolo e con te stesso.

 

Poi certo che ci sono brave persone, ovvio!

 

Però non so, ribadisco il mio credo che più le facciate sono dorate, più le cantine sono sporche...

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@alan@Rockarollas

"avvicinarsi" è quasi esagerato, l'ho praticato per 5 anni (con pochi risultati) e ora sono istruttore e cerco di passare ai ragazzini o anche ai vezzi quello che mi ha dato questo sport, che poi dovrebbe dare ogni sport: il valore del sacrificio e la bellezza della serenità che da.

 

è per questo che continuarsi a ripetere che si dopano tutti e dappertutto non è molto utile, ne costruttivo, secondo me.

Fa male a noi che facciamo sport (no vabbeh dai, io non faccio sport) e svilisce chi i risultati se li è sudati davvero.

Un po' di fiducia!

Se il genere umano fosse marcio come pensiamo ci saremmo già estinti, ci sono molte più brave persone di quante si creda!

 

Il fatto che possa dare la tua esperienza e soprattutto la tua visione di questo sport ai ragazzi facendogli capire che le sostanze illecite non devono sostituire i sacrifici è la cosa migliore.

 

Anch'io confido nel genere umano, sono un ottimista. Certo che, io lavoro in palestra e quando qualcuno mi chiede come fare per "ingrossarsi" in fretta solo per farsi bello in spiaggia...beh ti giuro che il mio ottimismo vacilla!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .